Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 problemi pedivella

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
skinregge Posted - 14 apr 2007 : 15:19:39
allora cambiato il pistoncino dell'avviamento tutto ok!adesso il problema sta nella pedivella:scende troppo giù,e si accende solo quasi quando tocca per terra.Ho provato a togliere la pedivella ed agganciarla un dente più in su,risultato ottimo parte subito,solo che ovviamente quando è in moto gratta l'ingranaggio. ho fatto anche un'altra prova:l'ho messa sopra un dislivello in modo che la pedivella potesse scorrere interamente,risultato. partita al primo colpo! ora sinceramente non so che fare!per partire parte solo che ogni volta mi tocca mandarne giù di tutti i colori e lasciarci mezzo piede dallo sforzo!!!che mi dite?ho notato che c'èrano i 3 bulloni dell'alloggiamento allentati e gli ho stretti,può essere che siano collocati in posizione non adeguata?

IMPENNA!!!!
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
n/a Posted - 15 apr 2007 : 21:16:30
...

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
gaurlo Posted - 15 apr 2007 : 19:05:35
se fosse un dl??? cosa regoli???? gaurlo

apt-get install sx175
ChriBu Posted - 15 apr 2007 : 19:00:39
No perchè è sicuramente quello!!
citazione:
Messaggio inserito da skinregge

grazi mille!!!adesso vedo un po...e poi vi faccio sapere.nel frattempo altre opinioni o consigli?

IMPENNA!!!!



TV3-175, LI2-150, LI1-150
www.daltonscooterclub.com
skinregge Posted - 14 apr 2007 : 19:07:20
grazi mille!!!adesso vedo un po...e poi vi faccio sapere.nel frattempo altre opinioni o consigli?

IMPENNA!!!!
geppe Posted - 14 apr 2007 : 15:56:41
devi regolare proprio i tre bulloni che tengono la flangetta sulla quale si inserisce la camma del pistoncino di avviamento.
Togli il coperchio carter e sistemi la pedivella sul dente piu su che avevi detto. vedrai che i dentini del pistoncino
spuntano dal bordo del loro alloggiamento quel tanto che basta per grattare sulla marcia. devi quindi allentare i tre bulloni e regolare la flangetta(che ha un lasco abbondante fatto apposta) facendo in modo che i dentini siano a filo del loro alloggiamento.
Mah, non so se mi sono spiegato, ma dovresti risolvere così

ciao


Io sono di TV e giro con il TV!!!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits