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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Play_87 Posted - 08 apr 2007 : 11:33:02
Da pochi giorni sono in possesso di una fantastica E restaurata e ho alcune domande da farvi:

é normale che cambiando marcia gratta leggermente?
gratta sempre leggermente quando la si spinge in folle..

secondo voi per un uso quotidiano è meglio accanderla a spinda o a strappo? perchè a volte si blocca col filo fuori e bisogna sempre smontarlo..

Essendo in rodaggio ho fatto moscela al 5% e una volta spenta gocciola un pò d'olio dalla marmitta, è normale o miscela troppo grassa?

Grazie a tutti
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Play_87 Posted - 23 apr 2007 : 14:25:21
Appena spengo il PC corro a fare il rodaggio alla E (da oggi è assicurata).

Ora è tutto ok, non perde benzina. Il cordino è ancora da sistemare ma per il momento la accendo a spinta

Stasera vi dirò come è andata
n/a Posted - 22 apr 2007 : 19:19:05
P.S.: ... risolto con il cordino della messa in moto. e con la guarni del rubinetto???

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
n/a Posted - 22 apr 2007 : 19:17:44
se le coppie coniche, non sono ben registrate (esistono dei rasamenti calibrati, e ogni accopiamento vuole il suo gioco), è molto probabile, che sia rumorosa.
in caso, te ne accorgi anche da ferma, facendola andare avanti e in dietro (a motore in folle e spento)....

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
Play_87 Posted - 22 apr 2007 : 11:50:33
Scusate ma è normale che in marcia sia rumorosa di trasmissione?
Play_87 Posted - 09 apr 2007 : 12:44:25
http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=5363&cid=960

Ecco 2 foto della E.

pablo63 Posted - 08 apr 2007 : 18:51:55
qui' tutti sparlano delle vespe poi infine chi piu' chi meno ne
possiede piu' di una
ciao e buona pasqua a tutto il foro
ba69421 Posted - 08 apr 2007 : 16:23:01
vi abbiamo scoperti!!!!!!! allora i pezzi di vespa li usate!
n/a Posted - 08 apr 2007 : 16:18:39
si trova, ma forse va bene anche quella della vespa! SSSSSSSSSSSSSSSSS acqua in bocca però!!!!!!!

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
Play_87 Posted - 08 apr 2007 : 16:01:01
ottima idea, vedrò di procurarmelo

Oggi non andava in moto perchè la cannetta della benzina era asciutta tolto il rubinetto della benzina e aperto ci siam accorti che la benzina verde aveva distrutto la guarnizione. Si trova in commercio solo la guarnizione o me la faccio?
n/a Posted - 08 apr 2007 : 15:32:05
se così, ecco perche non torna, in origine era in corda e la molla era stata calcolata per il "richiamo" di questa, il cavo in ACC, è + rigido e quindi fa fatica a ritornare!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CONSIGLIO:
visto che non ti consiglierei mai di rimontare quello originale, ti dico invece di procurarti un cavetto (del diametro giusto) da motozappa/motosega in NYLON, resistentissimo e morbidissimo, vedrai che risolvi il problema!!!

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
Play_87 Posted - 08 apr 2007 : 13:53:39
il cordino è di acciaio
n/a Posted - 08 apr 2007 : 13:52:14
... gratta sempre, anche da calda, bisognerebbe usare il metodo "doppietta" come sulle vecchie 500 ;) per la miscela ok, per le gocce dallo scarico anche.
per l'avviamento, ti sconsiglio la spinta, rischi la coppia conica posteriore, invece, cerca di far regolare l'avv a strappo che se ben tarato, va da dio ... cosa monti, cordino d'acciaio o corda???
ciao

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
Play_87 Posted - 08 apr 2007 : 13:26:38
Grazie dei consigli Marcello, ora son più tranquillo
tagliaerbe Posted - 08 apr 2007 : 13:11:16
Gratta solo al primo inserimento da fredda.
Ti conviene assolutamente accenderla a spinta, ma dubito si presi ad un uso quotidiano.
Miscela ok.
Ciao Marcello

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