V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
atevres |
Posted - 26 dic 2006 : 21:23:54 Ma ai 21° d'anticipo dal PMS (in senso antiorario 33 mm) le puntine devono essere:
1 - aperte alla max apertura??? 2 - iniziare ad aprire???
(in caso la giusta fosse la 2, le puntine sono completaente aperte quando il pistone si trova al PMS... è giusta la regolazione?)
Grazie!
Il mio album: http://foto.webalice.it/sameligor |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gaurlo |
Posted - 27 dic 2006 : 12:59:57 ho il cervello cromato
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n/a |
Posted - 27 dic 2006 : 11:27:56 un uccellino, mi ha svegliato nel pieno della notte per riferirmi della "nuova teoria sulla regolazione dell'anticipo" ... e nel pensare di che cosa si trattasse, non ho + chiuso occhio ;)
per paolo: ma ti sei fatto cromare anche il cervello????
e per l'uccellino: HI HI HI
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
pieremo |
Posted - 26 dic 2006 : 21:59:46 Paolo chi ti ha insegnato la regolazione fatta in questo modo ? E' meglio che ti ripassi la lezione o che cambi maestro! Ricordati di telefonarmi per le cromature. Remo |
pieremo |
Posted - 26 dic 2006 : 21:55:52 La seconda. In pratica 32-33mm (misurati sulla circonferenza volano) prima del PMS le puntine devono iniziare ad aprirsi. Prima di questa regolazione controlla l'apertura max(0,40). Non e' un problema tuo di quando le puntine sono aperte al max. Remo |
gaurlo |
Posted - 26 dic 2006 : 21:53:22 vabbhè quando il pistone comprime... quindi al punto + distante dall'albero le puntine dovrebbero chiudersi e dare il contatto x la scintilla.. + anticipi e prima chiudono... quindi le puntine chiudono e la scintilla avviene prima che il pistone siano a fine corsa.... ma per fare le cose fatte bene hai bisogno di una strobo
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