V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Blade |
Posted - 24 giu 2003 : 10:52:48 Ciao a tutti mi sto apprestando a portare in rettifica il cilindro della mia LI 150 II . Per evitare problemi di grippaggio post-rettifica qualè la tolleranza pistone cilindro che mi consigliate? ed eventualmente cosa dice la casa?
Grazie a tutti
Blade
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3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
kraian |
Posted - 26 giu 2003 : 23:41:00 tranquillo che una lambra in rodaggio basta che la metti al 3 con un buon olio che non la grippi.....
Kraian |
Blade |
Posted - 25 giu 2003 : 15:01:55 Si è quello che credo anchio o almeno lo spero so ad esempio che un cilindro moderno 125 in ghisa può aver toll. dimensionali di 20 centesimi e andare tranquillamente al 2% a manetta senza grippare per molti km ma mi sembra che i cilindri più vecchi abbiano delle tolleranze più ridotte vadano rodati per almeno 1500 km e la percentuale può arrivare anche al 5 nel periodo di rodaggio dopo di che si può passare al 3 3 5 ma senza fare lunghi tratti a manetta sempre per il rischio di grippare...ora non so se anche i cilindri piston-port della lambretta debbano essere sottoposti ad attenzioni particolari nel dubbio chiedo a qualcuno che lo abbia gia fatto.
saluti
Blade
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kraian |
Posted - 24 giu 2003 : 23:46:56 non ti preoccupare che quelli delal rettifica lo sanno bene ............
Kraian |