V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Quadrophenia |
Posted - 25 nov 2006 : 18:26:08 vorrei mettere sul mio ts il freno a disco anteriore. ho una forcella di uno sfera 125 e mi chiedevo se fosse possibile cambiare il mozzo con uno a stella del px per poter montare cerchi vespa... potete aiutarmi? |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
vespamodelli |
Posted - 26 nov 2006 : 17:37:54 Gipirat ha dei mozzi a disco GRIMECA, provate a sentirlo, in tal caso non si cambia forcella e la pompa è semi idraulica, ovvero non si modifica neanche il manubrio per mettere la pompa ad olio perchè posizionata in basso.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
Mego |
Posted - 26 nov 2006 : 13:18:20 Ho smontato una forcella da uno SKIPPER 125 (praticamente lo sfera 50 ma con motore 125...non so se te lo ricordi?)con freno a disco e pompa idraulica. L'intenzioni infatti è metterla su una vespa...quale ancora non ho deciso. Amicimolto più vespisti di me mi hanno detto che va montata (con qualche piccola modifica) su la Vespa ET3/Primavera Vespa50 special e forse anche sul PX (...su quest'ultimo avevano forse qualche dubbio in più). La ruota di questa forcella è uguale (ruota e mozzo x intenderci) a quella che monta l'ultimo modello di PX..
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
n/a |
Posted - 25 nov 2006 : 20:20:38 so che c'è uno scooter PIAGGIO forse lo ZIP, che monta una forcella con disco idraulico e monta gli stessi cerchioni della Vespa. identica a quella del PX/ ET3, ma speculare, cioè il mozzo è ancorato a DX invece che a SX!!! molti miei amici l'hanno montata ... prova
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |