Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 LI 150 primissima serie

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pieremo Posted - 17 giu 2003 : 23:02:25
STO RIMONTANDO QUESTA LI INIZIATA DA ALTRI.

OGGI MI SONO ACCORTO CHE IL MOTORE RIFATTO PORTA UN PISTONE DIAMETRO 638 CHE PIU O MENO CORRISPONDE AD UNA CILINDRATA DI 185cc

POSSO LASCIARE IL SUO CARBURATORE ORIGINALE

(MA19BS5)OPPURE DEVO SOSTITUIRLO?

SE LO DEVO CAMBIARE COSA POSSO MONTARE TENENDO CONTO CHE SI DEVE ANCHE ADATTARE AL FILTRO A PAGLIETTA ?

NON CREDO SIA UN QUESITO FACILE MA VI PREGO DI AIUTARMIGRAZIE.





10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pieremo Posted - 19 giu 2003 : 21:47:13
VAI TRANQUILLO TROVERAI I SOLITI

"INGEGNERI" CON LAFFABILITA DI CHI HA MAL DIGERITO. NON HO MAI CAPITO SE SONO COSI PERCHEMALPAGATI O PERCHE CE LHANNO CON LA SUOCERA.

IN BOCCA AL LUPO-CREPI IL LUPO E PURE LA BUROCRAZIA VILLANA.

CIAO.









Scritto Da - pieremo on 22 Giugno 2003 22:32:08
giulio3 Posted - 19 giu 2003 : 17:58:43
.. domani mattina ore 8.30 vado per il collaudo. Speriamo che non mi facciano storie perchè è già passato il 17 giugno.

G



pieremo Posted - 19 giu 2003 : 17:56:40
....anche perche questo e fuori dal preventivo....

Giulio come sei messo con la TV ?



giulio3 Posted - 19 giu 2003 : 15:09:01
Ciao Remo

anche secondo me è meglio se cambi il gruppo termico... così poi è proprio originale...comunque avvisa prima il proprietario... per evitare casini

Giulio



pieremo Posted - 19 giu 2003 : 01:02:14
MARCELLO STAI DIVENTANDO IL MIO FORNITORE UFFICIALE.

CI VEDIAMO LA SETTIMANA PROSSIMA CHE VENGO A PRENDERE LE CARTE DI PERUGIA.

CIAO.



tagliaerbe Posted - 18 giu 2003 : 19:12:39
Se vuoi sai che io ne ho diversi. Ciao Marcello.
pieremo Posted - 18 giu 2003 : 18:32:31
GRAZIE PAOLO SE LE COSE STANNO COSI MI SA

CHE MI CONVIENE CERCARE UN GRUPPO TERMICO O UN MOTORE ORIGINALE.O COSI O IL PADRONE DELLA LAMBRA SE LA FARA MARCIARE LUI.

RINGRAZIO TUTTI CIAO.





PC Posted - 18 giu 2003 : 13:50:31
Che sia completamente fuori tolleranza è fuori discussione la prima cosa che mi viene da pensare è a chi è venuto in mente di fare una rettifica con un pistone del genere per una Li con aspirazione posteriore. Innanzitutto bisogna vedere se la tolleranza di rettifica è corretta altrimenti sei continuamente a grippare poi il compromesso della carburazione è ovviamente il più rognoso perchè penso proprio che non troverai nessuno che ha già sistemato un problema simile al tuo e quindi bisogna giungere al compromesso carburatore/getti migliore solo per prove. Io proverei il carburatore originale aumentando il getto massimo e poi vedendo come funziona mi comporterei di conseguenza. Che poi tale carburatore sia di poco aiuto è sicuro ho visto cambiare carburatore sulle I e II serie in favore di uno della III serie diverse volte ovviamente più usi la Lambretta e più necessiti di affidabilità. Non è molto ma come sempre ho detto quando si va fuori standard non ci sono regole bisogna provare e riprovare.



Paolo Catani - RacingLambrettas.com
pieremo Posted - 18 giu 2003 : 12:52:06
GRAZIE MARCELLO MI SA CHE MI SONO AVVENTURATO ANCHE STAVOLTA IN UNA BELLA ROGNA. POTRA ANDARE BENE IL CARBURATORE

DELLA TV 175? SPERO INTERVENGA ALLA DISCUSSIONE QUALCUNO CHE SU QUESTO PROBLEMA CI ABBIA GIA SBATTUTO LE CORNA.

CIAO & GRAZIE



tagliaerbe Posted - 18 giu 2003 : 12:13:46
Ciao remo credo che a quelle dimensioni il tutto sia fuori tolleranza massima. Io ho avuto grossi problemi con un cilindro 150 rettificato oltre la tolleranza tanto che alla fine ho dovuto sostituirlo.Comunque qui ci sarà sicuramente qualcuno che ne sa di +. saluti.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits