Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 LI 150 primissima serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 giu 2003 :  23:02:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
STO RIMONTANDO QUESTA LI INIZIATA DA ALTRI.

OGGI MI SONO ACCORTO CHE IL MOTORE RIFATTO PORTA UN PISTONE DIAMETRO 638 CHE PIU O MENO CORRISPONDE AD UNA CILINDRATA DI 185cc

POSSO LASCIARE IL SUO CARBURATORE ORIGINALE

(MA19BS5)OPPURE DEVO SOSTITUIRLO?

SE LO DEVO CAMBIARE COSA POSSO MONTARE TENENDO CONTO CHE SI DEVE ANCHE ADATTARE AL FILTRO A PAGLIETTA ?

NON CREDO SIA UN QUESITO FACILE MA VI PREGO DI AIUTARMIGRAZIE.

Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

703 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 18 giu 2003 :  12:13:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao remo credo che a quelle dimensioni il tutto sia fuori tolleranza massima. Io ho avuto grossi problemi con un cilindro 150 rettificato oltre la tolleranza tanto che alla fine ho dovuto sostituirlo.Comunque qui ci sarà sicuramente qualcuno che ne sa di +. saluti.
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 18 giu 2003 :  12:52:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
GRAZIE MARCELLO MI SA CHE MI SONO AVVENTURATO ANCHE STAVOLTA IN UNA BELLA ROGNA. POTRA ANDARE BENE IL CARBURATORE

DELLA TV 175? SPERO INTERVENGA ALLA DISCUSSIONE QUALCUNO CHE SU QUESTO PROBLEMA CI ABBIA GIA SBATTUTO LE CORNA.

CIAO & GRAZIE

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 18 giu 2003 :  13:50:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che sia completamente fuori tolleranza è fuori discussione la prima cosa che mi viene da pensare è a chi è venuto in mente di fare una rettifica con un pistone del genere per una Li con aspirazione posteriore. Innanzitutto bisogna vedere se la tolleranza di rettifica è corretta altrimenti sei continuamente a grippare poi il compromesso della carburazione è ovviamente il più rognoso perchè penso proprio che non troverai nessuno che ha già sistemato un problema simile al tuo e quindi bisogna giungere al compromesso carburatore/getti migliore solo per prove. Io proverei il carburatore originale aumentando il getto massimo e poi vedendo come funziona mi comporterei di conseguenza. Che poi tale carburatore sia di poco aiuto è sicuro ho visto cambiare carburatore sulle I e II serie in favore di uno della III serie diverse volte ovviamente più usi la Lambretta e più necessiti di affidabilità. Non è molto ma come sempre ho detto quando si va fuori standard non ci sono regole bisogna provare e riprovare.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 18 giu 2003 :  18:32:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
GRAZIE PAOLO SE LE COSE STANNO COSI MI SA

CHE MI CONVIENE CERCARE UN GRUPPO TERMICO O UN MOTORE ORIGINALE.O COSI O IL PADRONE DELLA LAMBRA SE LA FARA MARCIARE LUI.

RINGRAZIO TUTTI CIAO.

tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

703 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 18 giu 2003 :  19:12:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se vuoi sai che io ne ho diversi. Ciao Marcello.

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 19 giu 2003 :  01:02:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MARCELLO STAI DIVENTANDO IL MIO FORNITORE UFFICIALE.

CI VEDIAMO LA SETTIMANA PROSSIMA CHE VENGO A PRENDERE LE CARTE DI PERUGIA.

CIAO.

giulio3
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

635 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 19 giu 2003 :  15:09:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Remo

anche secondo me è meglio se cambi il gruppo termico... così poi è proprio originale...comunque avvisa prima il proprietario... per evitare casini

Giulio

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 19 giu 2003 :  17:56:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....anche perche questo e fuori dal preventivo....

Giulio come sei messo con la TV ?

giulio3
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

635 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 19 giu 2003 :  17:58:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
.. domani mattina ore 8.30 vado per il collaudo. Speriamo che non mi facciano storie perchè è già passato il 17 giugno.

G

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 19 giu 2003 :  21:47:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
VAI TRANQUILLO TROVERAI I SOLITI

"INGEGNERI" CON LAFFABILITA DI CHI HA MAL DIGERITO. NON HO MAI CAPITO SE SONO COSI PERCHEMALPAGATI O PERCHE CE LHANNO CON LA SUOCERA.

IN BOCCA AL LUPO-CREPI IL LUPO E PURE LA BUROCRAZIA VILLANA.

CIAO.

Scritto Da - pieremo on 22 Giugno 2003 22:32:08
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000