Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 regolazione carburatore

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
reuter Posted - 16 giu 2003 : 09:47:48
Da tutti gli esperti in retevisto che il mio "cruccio" è la registrazione della carburazionequalcuno mi sa spiegare dettagliatamente la funzione delle due viti di regolazione del carburatore della vespa p125x ? grazie



3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
kraian Posted - 23 giu 2003 : 23:02:14
hai ragione gatto... paolop deve aver preso un granchione immenso... NO SMS MODE.... con la vite sopra regoli il minimo..... una volta trovato il minimo giusto... passi a quella dietro sotto il tappino di gomma... o lavviti tutta e la sviti di 2 giri emezzo o lavviti tutta e poi iniziando a svitarla svitandola piano piano sentirai che il motore cambia.. cioe puo calare o aumentare di giri.... devi trovare il punto piu "alto"

....... e poi regolare di nuovo il minimo tramite la vite sopra.....

questo me il corretto sistema di regolazione della carburazione.... logicamente pulisci bene il filtro dellaria....



Kraian
gatto76 Posted - 17 giu 2003 : 13:17:33
La vite sopra la scatola regola il regime del minimo quella posteriore la miscela del minimo svitando ingrassi nel px originale va svitata di 2 5 giri dal tutto avvitato.

Saluti Gatto



paolop Posted - 16 giu 2003 : 11:23:23
Quella che vedi sopra la scatola del carburatore è la registrazione della carburazione mentre quella laterale alla scatola rivolta verso la parte posteriore del mezzo coperta da un gommino è la vite che regola che regola la battuta e quindi lapertura della saracinesca del carburatore carburatore (in pratica regola la velocità di rotazione del motore quando è al minimo per intenderci).

Spero di esserti stato di aiuto.

Ciao paolop.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits