V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Krusty |
Posted - 16 ott 2006 : 19:28:34 ragazzi ciao a tutti, una informazione, ma la sella gaman che sella era? avete qualche notizia in merito... |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mego |
Posted - 17 ott 2006 : 14:00:52 Deve piacere. Io come dicevo,l'ho avuta sulla special...baricentro molto più basso,posizione di guida tipo "custom" ma....ripeto....cìè il rischio (almeno con quella che avevo io) di farti venire i calli alle chiappette!!!!
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
Krusty |
Posted - 17 ott 2006 : 09:39:11 ok grazie a tutti...insomma c'è chi ne dice bene e chi ne dice male... |
manzo |
Posted - 16 ott 2006 : 23:32:45 ne ho viste anch'io un paio,esteticamente non sono un granchè,però non ne ho mai montato una;il mio meccanico voleva vendermene una ma ho rifiutato... |
Teramvm |
Posted - 16 ott 2006 : 22:09:40 Penso che la Gamman (come pure la giuliari) facesse diverse selle sia molleggiate "aftermarket" delle originali (ce n'era una un po' di tempo fa su Ebay) che il modello da corsa, a me non fa impazzire, troppo squadrata sul di dietro, nettamente meglio le Giuliari-Ancillotti. |
Mego |
Posted - 16 ott 2006 : 21:38:30 Le gaman che ho io sono dei veri assi da bucato...addirittura peggio delle selle originali del DL. Sono prive di molle e si appoggia il sedere direttamente su uno strato di gomma piuma e sulla base in metallo della sella....fino a che si fa il giretto in città ok...ma se solo vai fuori porta è da chiodi!!!!(però la lambra ne guadagna parecchio in look!!!!)
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
Janez |
Posted - 16 ott 2006 : 21:26:06 io avevo trovato una gaman su una li 125. era ottima, in tutto simile alle normali giuliari ma piu comoda con molle migliori.
Macchia nera Forever! |
almo |
Posted - 16 ott 2006 : 20:48:30 Sýa la gaman che la giuliari erana selle sportive che venivano sostituite alle originali per dare un tocco di sportivita alla lambretta. la gaman faceva madelli anche per la vespa.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |