Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Comando acceleratore

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
boosterman Posted - 16 ott 2006 : 14:18:48
Ciao di nuovo!
Ho fatto verniciare il semimanubrio destro intero, non ho penato a separare le parti che lo compongono (bisognava farlo? Non credo che si occupassero scrupolosamente di questi particolari 60 anni fa), ed ora tenendolo in mano (è smontato) e provando ad accelerare fa un sacco di resistenza, ma tanta!
Di conseguenza, a parte la forza da applicare al comando quando dovrò accelerare, il problema è che non avrà mai un ritorno un acceleratore con quell'attrito.
Come risolvo?
Grazie.

VNA1T 125 1958

Sei una testa di ribattino!
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
boosterman Posted - 17 ott 2006 : 15:44:05
Giusto...niente frecce...ok, grazie, provo col grasso spray.

VNA1T 125 1958

Sei una testa di ribattino!
nessuno00 Posted - 17 ott 2006 : 13:40:41
Non ho ben presente di come sia fatto quel pezzo, comunque prova a spruzzare del grasso spray e far girare aventi e indietro. dopo alcune volte dovrebbe diventare più fluido.

Il ritorno dell'accelleratore non deve esserci, altrimenti come fai a segnalare la svolta a destra?
Sulla tua non so come deve funzionare, ma sugli altri modelli più recenti, c'è una molletta che impedisce il ritorno automatico dell'accelleratore.

Daniele

125 TS '77
50 R '78
boosterman Posted - 17 ott 2006 : 12:22:01
UP!

VNA1T 125 1958

Sei una testa di ribattino!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits