V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
supernik |
Posted - 12 ott 2006 : 15:57:41 E' un po' di tempo che inizio a pensarci insistentemente. Per fortuna le quotazioni mi impediscono di portarmi a casa l'ennesimo rottame Però se la trovassi non mi piacerebbe averla tutta linda come nuova, in fondo era un mezzo nato per correre e almeno le tabelle portanumero ci vorrebbero! Finora non ho trovato molto materiale a riguardo, qualcuno di voi ha qualche foto "racing" o conosce un sito dedicato a questo modello? Grazie a tutti, ciao Nik. |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
supernik |
Posted - 13 ott 2006 : 09:11:50 Ciao Paolo, sono andato a rivedermela su Scootering, bella bella, bravi come sempre. Mi sa che ti sbilanci a fare offerte perchè sai che abito lontano....
Collet, che dire... quoto la tua affermazione "i gusti son gusti"! Comunque fra le tre che mi offri scelgo senza dubbio la 180ss |
collez |
Posted - 12 ott 2006 : 16:15:09 ciao, per carità, massimo rispetto perchè gusti son gusti. Ma cosa avrà di tanto bello questa vespa?
se amassi le sportive andre su un vs1 o un ss o un rally
ma questo ibrido propio non piace a me...
Comunque in rete troverai qualcosa su norrie kerr
e comunque su diversi siti tedeschi troverai belle info
COLLEZ |
PC |
Posted - 12 ott 2006 : 16:12:28 Ciao Nik
io ed il mio socio Dean ne abbiamo una tutta originale che abbiamo opportunamente 'abusato' con tanto di tabelle portanumero e firme dei partecipanti dell'ultimo "Giro dei Tre mari" sopra. Se vieni a trovarci, ti ci facciamo fare un giro.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |