Autore |
Discussione |
|
supernik
Junior +
Biella - BI Italy
Il mio Garage
236 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 ott 2006 : 15:57:41
|
E' un po' di tempo che inizio a pensarci insistentemente. Per fortuna le quotazioni mi impediscono di portarmi a casa l'ennesimo rottame Però se la trovassi non mi piacerebbe averla tutta linda come nuova, in fondo era un mezzo nato per correre e almeno le tabelle portanumero ci vorrebbero! Finora non ho trovato molto materiale a riguardo, qualcuno di voi ha qualche foto "racing" o conosce un sito dedicato a questo modello? Grazie a tutti, ciao Nik. |
|
PC
Senior +
Forlì - FC Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 12 ott 2006 : 16:12:28
|
Ciao Nik
io ed il mio socio Dean ne abbiamo una tutta originale che abbiamo opportunamente 'abusato' con tanto di tabelle portanumero e firme dei partecipanti dell'ultimo "Giro dei Tre mari" sopra. Se vieni a trovarci, ti ci facciamo fare un giro.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
|
|
collez
Senior
Treviso - TV Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 ott 2006 : 16:15:09
|
ciao, per carità, massimo rispetto perchè gusti son gusti. Ma cosa avrà di tanto bello questa vespa?
se amassi le sportive andre su un vs1 o un ss o un rally
ma questo ibrido propio non piace a me...
Comunque in rete troverai qualcosa su norrie kerr
e comunque su diversi siti tedeschi troverai belle info
COLLEZ |
|
|
supernik
Junior +
Biella - BI Italy
Il mio Garage 236 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 13 ott 2006 : 09:11:50
|
Ciao Paolo, sono andato a rivedermela su Scootering, bella bella, bravi come sempre. Mi sa che ti sbilanci a fare offerte perchè sai che abito lontano....
Collet, che dire... quoto la tua affermazione "i gusti son gusti"! Comunque fra le tre che mi offri scelgo senza dubbio la 180ss |
|
|
|
Discussione |
|