V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
soiapic |
Posted - 12 ott 2006 : 11:18:08 ciao a tutti dopo una lunga assenza mi rimetto a lavoro..
volevo chiedere come si può installare il profilo di alluminio sullo scudo della vespa... magario senza l'ausilio della solita macchinina rulli..
grazie
andrea vespista vespa for life!!!sempre a ruota alta!! .............O= ..______ ..) .=====/.....)__ /____(____/___) _( O )_____( O )________ COME FA LA VESPA?? GNOWNNN!!! |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
soiapic |
Posted - 12 ott 2006 : 18:09:17 chiedevo solo.. che magari non esistesse qualche arcano modo di risolvere la cosa con un fai da te!! comunque ho già contattato il mio mecc... e me la fa lui gratisssssss
o che bello!!!!
andrea vespista vespa for life!!!sempre a ruota alta!! .............O= ..______ ..) .=====/.....)__ /____(____/___) _( O )_____( O )________ COME FA LA VESPA?? GNOWNNN!!! |
eleboronero |
Posted - 12 ott 2006 : 17:40:07 soiapic sono 5 minuti di lavoro e al massimo 10 euro!!! fallo fare in piaggio center. iao |
vespamodelli |
Posted - 12 ott 2006 : 16:30:31 Appena mi rientra da un prestito gli faccio delle foto e le metto sulla mia galleria di VOL ;-)
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
Lorenzo |
Posted - 12 ott 2006 : 14:11:27 Per evitare l'attrezzo io ho comperato quello già sagomato che si fissa con le viti. E' molto bello
Lorenzo |
qwerty_50 |
Posted - 12 ott 2006 : 13:31:48 Vespamodelli se mi posti qualche misura appena ho un attimo di tempo lo realizzo. Nei negozi di ricambio Piaggio mi hanno detto che dovrebbero ordinarlo e quindi non sono riuscito a vederlo dal vivo. Nemmeno ai mercatini mi e` capitato di vederne.
|
vespamodelli |
Posted - 12 ott 2006 : 13:07:06 Puoi sempre andare da un meccanico piaggio e fartelo montare. Se provi a metterlo senza la sua bordatrice rischi di rovinarlo e perdere tempo e denaro. Se ti fai una scappata di oltre 1000 km te lo presto io.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
qwerty_50 |
Posted - 12 ott 2006 : 12:46:39 l'attrezzino credo costi circa 80 euro. Io volevo costruirmene uno a tempo perso, si trova qualche foto in internet. Come molti attrezzi specifici si usa di rado. Se non pensi di restaure molte Vespa, porta bordino e Vespa da un officina Piaggio e ti fai fare il lavoro, non dovrebbero chiederti molto. Se schiacci il bordino con una pinza hai rovinato il tuo restauro per aver voluto risparmiare qualche euro.
Ciao |
soiapic |
Posted - 12 ott 2006 : 11:37:34 e se lo scaldo e lo chiudo con qualcosa che non sia accuminato?
collez |
Posted - 12 ott 2006 : 11:26:10 o usi quello di plastica altrimenti devi usare l'arnese ciao
COLLEZ |