V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
masala |
Posted - 04 ott 2006 : 09:02:15 Carissimi, dopo aver risolto il problema al carburatore ...già godevo il primo giretto in Vespa e ...
problema elettrico, non ho più scintilla alla candela ( ne ho provata un'altra ma senza risultato )
con lo schema elettrico alla mano da dove posso cominciare ? grazie infinite Daniele
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gis |
Posted - 04 ott 2006 : 15:53:35 Possono essere anche i fili cotti dal calore, nella mia è successo cosi'. Ciao. |
supernik |
Posted - 04 ott 2006 : 11:04:08 Stacca dalla centralina il filo verde che va su all'interruttore (occhio che ce ne sono due! apri la morsettiera sopra alla ventola e identifica il tuo) e prova così. Se continua a non andare è la centralina. Se va, è il filo che va a massa quando non deve ;-) Occhio che in questo caso non spegnerai mai più la vespa eh eh eh eh |
Massimiliano |
Posted - 04 ott 2006 : 10:56:48 Io controllerei il cavo che proviene dalla centralina e la centralina, provando a sostituirla con una che sicuramente è funzionante. Di solito si tratta di quello.
Buon lavoro! Massimiliano |
bukkyman |
Posted - 04 ott 2006 : 10:51:32 probabilmente la bobina esterna ma darei un occhiata all'impianto,controlla il filo di massa dello spegnimento,potrebbe essere quello.
bukkyman |