Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 candela

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
skinregge Posted - 29 set 2006 : 13:15:54
Dunque...l'altro giorno sono andato in un rivenditore autorizzato bosh per comprare la candela per la mia LI 125 III°,ma purtroppo non essendoci più la 225/240, sono risucito a reperirne una simile. Voi che candele montate sulle vostre lambrette?
grazie
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
skinregge Posted - 04 ott 2006 : 08:50:52
ok,grazie mille,sempre per adesso!!!!caso mai proverò e poi vi farò sapere!
Piega73 Posted - 01 ott 2006 : 14:43:19
citazione:
Messaggio inserito da mairon

si trovano da qualsiasi moto officina , ricordati di specificare filetto lungo. Per la gradazione , anch'io ho usato una 7 senza nessun problema...A volte mi sono trovato anche ad usare una 5 o una 8, per la piccole percorrenze non ho trovato grandi differenze...
Fra l'altro, il periodo in cui montavo la 5, ho riscontrato che da Lambretta calda, avevo difficoltà ad andare in montagna, la Lambretta non andava su! Subito avevo dato la colpa a centomila motivi, visto che la Lambretta è leggermente modificata (carburatore, marmitta, accensione elettr.. ecc) ma non riuscivo a capire! Un amico appassionato di moto cross mi ha detto che poteva essere la candela, e me ne ha dato una delle sue (ngk br8eg)fra l'altro mi disse che costa un patrimonio...comunque morale della favola ..adesso sembra na ca**ata ma in montagna vado su senza problemi . Possibile??

Le candele della Ngk con la sigla br iniziale sono quelle schermate. In realtà a quel punto sarei andato su di una al platino della Bosch.
Mego Posted - 30 set 2006 : 19:50:15
Champion N9YC...si trova anche negli IPER in confezioni da 4.Vanno molto bene per le LI e durano parecchi chilometri.

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
mairon Posted - 30 set 2006 : 14:20:06
si trovano da qualsiasi moto officina , ricordati di specificare filetto lungo. Per la gradazione , anch'io ho usato una 7 senza nessun problema...A volte mi sono trovato anche ad usare una 5 o una 8, per la piccole percorrenze non ho trovato grandi differenze...
Fra l'altro, il periodo in cui montavo la 5, ho riscontrato che da Lambretta calda, avevo difficoltà ad andare in montagna, la Lambretta non andava su! Subito avevo dato la colpa a centomila motivi, visto che la Lambretta è leggermente modificata (carburatore, marmitta, accensione elettr.. ecc) ma non riuscivo a capire! Un amico appassionato di moto cross mi ha detto che poteva essere la candela, e me ne ha dato una delle sue (ngk br8eg)fra l'altro mi disse che costa un patrimonio...comunque morale della favola ..adesso sembra na ca**ata ma in montagna vado su senza problemi . Possibile??
skinregge Posted - 30 set 2006 : 14:06:22
ma si trovano facilamnete in commercio?
grazie comunque per adesso
cino ricci Posted - 30 set 2006 : 10:05:38
NGK B7 ES
Iso Posted - 30 set 2006 : 00:33:03
La bosch 225/240 corriposnde alla NGK 7

Ciao, Gigi.
fralor1966 Posted - 29 set 2006 : 13:18:59
vai con il "cerca" li troverai post da ......leccarti i baffi.
Ciao miki

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000