V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gongoloso |
Posted - 15 set 2006 : 12:12:08 Ho appena finito il restauro del motore di una 125 special rettificata a 150, getto carb 110.. Il problema è che quando cerco d'accenderla o parte al primo colpo oppure ci mette una vita.. smonto la candela ed è tutta bagnata.. a volte anche se parte al primo colpo tende a spegnersi e poi ci vuole un sacco per farl aripartire.. cosa puo' essere?? problemi al carburatore?? quando pero' è andata in moto e si scalda, dopo tiene il minimo alla perfezione.. grazie.. miky
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9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
vespamodelli |
Posted - 16 set 2006 : 09:50:38 Se hai ancora quello a punta nera per la vecchia benzina rossa, si sarà squagliato e non tappa più.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
biccari |
Posted - 15 set 2006 : 23:51:32 e un piccolo "rettangolino posto ad incastro sopra il gallegiante nella vaschetta del carburatore con una punta di colore rosso si chiama con esattezza "SPILLO CONICO" PER POCHI EURO LO TROVI ANCHE NEI RIVENDITORI PIAGGIO
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/bictoni1953/my_photos |
gongoloso |
Posted - 15 set 2006 : 23:25:18 scusate spillo conico sarebbe?
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elvis71 |
Posted - 15 set 2006 : 22:59:47 anche per me cambia lo spillo ciao |
vespamodelli |
Posted - 15 set 2006 : 22:45:27 Concordo con Biccari, spillo nuovo.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
biccari |
Posted - 15 set 2006 : 22:40:58 SPILLO CONICO DA CAMBIAREEEEEEEEEEEEE
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/bictoni1953/my_photos |
Bicius |
Posted - 15 set 2006 : 15:07:24 Io ho problemi al galleggiante del Vitellone (175 TV 2) e quando mi fermo purtroppo a volte fatica a ripartire. Ho ovviato con un accorgimento comportamentale: chiudo la miscela un po' prima di spegnere il motore. A volte non riparte subito, ma dopo qualche pedalata piano piano si riaccende. Comunque anche a me dicono problemi al getto, appena ho tempo provo da un buon carburatorista (a Cesena ce n'è uno dei migliori della zona che è specializzato in auto d'epoca, penso che sappia comunque arrangiarsi anche con le moto) e vediamo se mi risolve il problema. Ciao
Bicius |
boosterman |
Posted - 15 set 2006 : 14:35:38 Secondo me è troppo eccitata perchè la stai portando fuori, almeno per esperienza mia...comunque credo anche io che sia solo il getto. Ciao
VNA1T 125 1958
Sei una testa di ribattino! |
Janez |
Posted - 15 set 2006 : 12:18:52 eh si credo sia il carb, il getto mi pare un po' grande prova con il 105.
Macchia nera Forever! |