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 help candela bagnata!!
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gongoloso
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Modena - MO
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31 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 set 2006 :  12:12:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho appena finito il restauro del motore di una 125 special rettificata a 150, getto carb 110..
Il problema è che quando cerco d'accenderla o parte al primo colpo oppure ci mette una vita.. smonto la candela ed è tutta bagnata..
a volte anche se parte al primo colpo tende a spegnersi e poi ci vuole un sacco per farl aripartire..
cosa puo' essere?? problemi al carburatore??
quando pero' è andata in moto e si scalda, dopo tiene il minimo alla perfezione..
grazie..
miky

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 set 2006 :  12:18:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eh si credo sia il carb, il getto mi pare un po' grande prova con il 105.

Macchia nera Forever!
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boosterman
Junior +


Brescia - BS
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Il mio Garage

267 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 set 2006 :  14:35:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo me è troppo eccitata perchè la stai portando fuori, almeno per esperienza mia...comunque credo anche io che sia solo il getto.
Ciao

VNA1T 125 1958

Sei una testa di ribattino!
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Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
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Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 set 2006 :  15:07:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho problemi al galleggiante del Vitellone (175 TV 2) e quando mi fermo purtroppo a volte fatica a ripartire.
Ho ovviato con un accorgimento comportamentale: chiudo la miscela un po' prima di spegnere il motore.
A volte non riparte subito, ma dopo qualche pedalata piano piano si riaccende.
Comunque anche a me dicono problemi al getto, appena ho tempo provo da un buon carburatorista (a Cesena ce n'è uno dei migliori della zona che è specializzato in auto d'epoca, penso che sappia comunque arrangiarsi anche con le moto) e vediamo se mi risolve il problema.
Ciao

Bicius
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biccari
Senior +


Bologna - BO
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Inserito il - 15 set 2006 :  22:40:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SPILLO CONICO DA CAMBIAREEEEEEEEEEEEE

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/bictoni1953/my_photos
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vespamodelli
Master +



Lecce - LE
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Il mio Garage

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Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 set 2006 :  22:45:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo con Biccari, spillo nuovo.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
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elvis71
Nuovo


Fabbrico - RE
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41 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 set 2006 :  22:59:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche per me cambia lo spillo ciao
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gongoloso
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Modena - MO
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31 Messaggi
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Inserito il - 15 set 2006 :  23:25:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusate spillo conico sarebbe?
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biccari
Senior +


Bologna - BO
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Il mio Garage

2353 Messaggi
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Inserito il - 15 set 2006 :  23:51:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e un piccolo "rettangolino posto ad incastro sopra il gallegiante nella vaschetta del carburatore con una punta di colore rosso si chiama con esattezza "SPILLO CONICO" PER POCHI EURO LO TROVI ANCHE NEI RIVENDITORI PIAGGIO

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/bictoni1953/my_photos
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vespamodelli
Master +



Lecce - LE
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Il mio Garage

5170 Messaggi
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Inserito il - 16 set 2006 :  09:50:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se hai ancora quello a punta nera per la vecchia benzina rossa, si sarà squagliato e non tappa più.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
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