V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
bukkyman |
Posted - 12 set 2006 : 10:43:39 come da oggetto se qualcuno potrebbe aiutarmi a conoscere le dimensioni di questa piastra o lamierino. la lambra in e' una LI prima serie su cui non e' presente,sulla mia seconda serie e' saldata e maltenuta. se avete qualche foto sarei molto felice. saluti e grazie,maurizio.
bukkyman |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
bukkyman |
Posted - 13 set 2006 : 15:51:02 grazie guaglio.ci vediamo presto.
bukkyman |
lambrociro |
Posted - 12 set 2006 : 18:42:23 Maurizio se vuoi le dimensioni passa per casa che ne ho una da smontare per il restauro ciao Ciro |
m455!m0 |
Posted - 12 set 2006 : 18:16:42 Mi pare costi 20 euro (ricambio casalambretta), vale la pena costruirne una? |
debortolic |
Posted - 12 set 2006 : 17:46:58 dai ducati... si sono evidentemente sbagliati! quello lo vedi che e' un bitubo originale, vuoi che un contraffatto valga 300$!!!! consiglio a bukkyman di comprarla in UK stainless, sono fatte molto bene, anche se costicchiano! E l'acciaio dura in eterno! ciao
http://web.mac.com/carlo.debortoli/iWeb/ArteRestauro/Home.html |
n/a |
Posted - 12 set 2006 : 11:52:04 mi spiace, ma NO SMS MODE ho le misure che cerchi e prenderle, mi costerebbe un pomeriggio.
... in caso dovrei averne qualcuna, originale innocenti, sabbiata e con fondo ...
sul sito c'è una cosa che mi ha fatto morire: una brutta coppia dei "BITUBO", che si chiama " BITURBO" (Biturbo and Gazmatic shockers) hi hi
sx 225 |
bukkyman |
Posted - 12 set 2006 : 11:38:57 la lamiera sotto la pedana leggermente inclinata che va bullonata sulla staffa dove sta il cavalletto,ne ho viste alcune su siti inglesi e avevavo la dicitura TS1 GP. clicca sul link e poi clicca sulla foto dell'oggetto 8007.mi servono le misure per farne una uguale.grazie in anteprina.maurizio. http://www.saigonscootercentre.com/product.asp?idBasket=&idcat=&itemid=&p=&c_id=1&s_id=21
bukkyman |
n/a |
Posted - 12 set 2006 : 10:54:17 cosa intendi x "piastra protezione collettore scarico"?????
sx 225 |