V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
daniele |
Posted - 19 mag 2003 : 11:42:20 Salve gente :)
preso dalla foga deella mia bella Lambretta dopo il passaggio di proprietà dal notaio mi sono dimenticato di comunicare la variazione al PRA :(
Mi parlavano di multe salate.. qualcuno sa per caso quantificarle (visto che al tlf non mi rispondono e mi seccava fare una mattina di coda per saperlo ;)). Ho sentito dire che a volte conviene "perdere" il foglio complementare ritornare dal notaio per rifare il passaggio (?) in modo tale che il veicolo risulti ancora del precedednte proprietario fino a quella data.. è vero?
ciao
daniele |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
daniele |
Posted - 16 giu 2003 : 14:47:47 Ho fatto la trascrizione. Confermo per i motocicli non esiste alcuna multa per il ritardo nella comunicazione di avvenuto passaggi di proprietà.
Qualche euro risparmiato ;) |
daniele |
Posted - 19 mag 2003 : 14:06:27 Ti ringrazio domani mattina vado a fare il passaggio e sento cosa mi dicono.. speriamo bene :)
Saluti
daniele |
i4yfc.fabri |
Posted - 19 mag 2003 : 13:58:54 Sarebbero 60 gg ma di solito la multa la danno se ti trovano i CC a circolare senza la trascrizione. Non ho mai saputo di multe inflitte dal PRA.
Potresti rifare latto di vendita in data più recente ma credo che il notaio non sarebbe daccordo.
Secondo me se presenti i documenti al PRA non succede nulla .
FABRIZIO |