V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Biaggino |
Posted - 28 ago 2006 : 01:14:21 ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) Ragazzi la batteraia della mia vespa è completamente asciutta. Cosa devo fare? Gli devo mettere qualcosa dentro? E a cosa serve se prima di smontare la vespa per il restauro funzionava tutto? Grazie mille a tutti coloro che mi risponderanno.![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
eleboronero |
Posted - 28 ago 2006 : 15:59:36 la svuoti e ci metti dentro una moderna al gel che ha poca manutenzione e va benissimo. esteticamente non si nota nulla ciao |
Iso |
Posted - 28 ago 2006 : 13:48:52 Anch'io ciò provato su diverse vecchie batterie ma fin d'ora non sono reuscito a recuperare nessuna. Se la dovessi buttare ed è quella nera, a me interessa recuperare il guscio, aevventualmente conattatami.
Ciao, Gigi. |
gufo triste |
Posted - 28 ago 2006 : 08:41:01 la miscela nelle batterie e'acqua distillata piu' acido, ti consiglio di portarla a far caricare da un elettrauto o meccanico il quale mettendola in carica lenta disgrega la patina di ossido sulle piastre ma non e' detto che tu riesca a recuperarla. ciao lorenzo
Meglio una lambretta oggi che una vespa domani ! |
cooper1k3 |
Posted - 28 ago 2006 : 01:41:06 Ciao di solito aggiungo acqua distillata, c'è un limite superiore e uno inferiore e la differenza tra i due non deve essere più di 2 cm 2,5 cm mi sembra e non deve essere piena fino all'orlo, prova afare questo rabbocco e dai una caricata anche se, a mio avviso, se è completamente asciutta è meglio sostituirla. Ciao, Antonio |