V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
teach67 |
Posted - 27 ago 2006 : 21:31:07 al vespa club di cui faccio parte sono state chieste a noleggio delle vespa d'epoca ben restaurate da mettere in vetrina per una manifestazione velica che si terrà prossimamente nelle acque della costa smeralda. una volta trovati gli esemplari richiesti rimane ora da concordare la ricompensa monetaria. secondo voi, per una settimana di noleggio cosa potrebbe chiedere il proprietario di una moto? so che esistono delle agenzie che noleggiano determinati mezzi ma non saprei nemmeno dove iniziare a cercarle. qualcuno mi puo' dare una mano? grazzzzie a tutti pierpy
ciao a tutti Vespierpy
www.vespaclubnuoro.it |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
teach67 |
Posted - 27 ago 2006 : 22:30:34 navigando ho trovato una agenzia che opera nel settore e per una fiat 500 a settimana chiede circa 560e. 200 x 6 gg per una vespa credo siano piu' che meritati. ciao zambe grazie per la solerte risposta. se qualcun altro si vuole pronunciare in merito ben venga.
ciao a tutti Vespierpy
www.vespaclubnuoro.it |
zambe |
Posted - 27 ago 2006 : 21:54:11 secondo me non meno di 200 euro per una settimana!
Mi sono trasferito!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |