Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 novità LI 150 seconda serie da restaurare
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13374 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 05 nov 2025 :  08:43:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Alessandro potevi specificarlo dall'inizio ci saremmo arrivati prima a capire, allora come dice Luigi i fili sono invertiti,quello con l'occhiello deve andare alla Batteria e quello con l'innesto a spinetta va nel Regolatore ti allego schema ciao

Belligerante Ugo

13_FILEminimizer.jpg
Torna all'inizio della Pagina

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2395 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 05 nov 2025 :  08:54:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
https://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=57247

Buongiorno, credo che Alessandro, stia riscontrando lo stesso problema, che avevo avuto anche io su l'impianto li 150 2°s, riguardo il filo rosso che andava collegato alla batteria, magari può essere d'aiuto.

In all. la discussione.

ciao.

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2395 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 05 nov 2025 :  09:56:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo schema postato è da 3°s non da 150 2°s, che si sta discutendo onde evitare confusione.

ciao.

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18399 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 nov 2025 :  10:37:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ignazio Campus

https://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=57247

Buongiorno, credo che Alessandro, stia riscontrando lo stesso problema, che avevo avuto anche io su l'impianto li 150 2°s, riguardo il filo rosso che andava collegato alla batteria, magari può essere d'aiuto.

In all. la discussione.

ciao.

Grazie Ignazio, ricordavo di aver già tratto un problema simile, ma non ero in grado di risalire alla discussione.

Ciao.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13374 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 05 nov 2025 :  13:17:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ignazio vedi che lo schema è uguale alla 2 serie allego foto ciao
Citazione:

Lo schema postato è da 3°s non da 150 2°s, che si sta discutendo onde evitare confusione.

ciao.

44_FILEminimizer.jpg

Belligerante Ugo

13_FILEminimizer.jpg

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2395 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 05 nov 2025 :  13:35:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

ciao.

Era solamente per evitare confusione

ciao.

Alessandrobau
Junior +

Calvene - VI
Italy

337 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 05 nov 2025 :  13:38:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Ignazio e grazie Luigi. Dunque in teoria metto un faston ad innesto dove ora c'è l'occhiello e per il regolatore sono apposto, poi ne metto uno ad occhiello per la batteria che ora è ad innesto. In poche parole inverto le cose. Evidentemente hanno sbagliato a fare il cablaggio
Pagina: di 12  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000