Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 targha vecchia ciclomotore.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2217 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 ago 2023 :  09:33:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sto valutando l'acquisto di un Lui prima serie, il C precisamente, e il proprietario ha il libretto a paginette originale e la targa vecchia con la quale circolava, quelle che si spostvano da un motorino all'altro per intendersi. Mi confermate che non bisogna fare alcun passaggio di proprieta' ?
Grazieee

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12653 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 ago 2023 :  10:02:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si Biagio ma per sicurezza puoi fare una scrittura privata ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2217 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 ago 2023 :  13:02:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ugo vedi qualcosa di strano ?

231-8fb378baf968.jpg

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12653 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 ago 2023 :  13:13:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No Biagio sembra tutto a posto il telaio della Lambretta Lui 50C/CL partiva da 575001 questo è 575618 perciò anno 1968 immatricolato nel 1972 ciao

belligerante ugo

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2217 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 ago 2023 :  13:21:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'inchiostro del numero del telaio lo vedo più scuro anche se era stata fatta una correzione autenticata. E, va be', l'anno 72 forse perché era stato smarrito il vecchio libretto...leggo una sigla che sembra smar...

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12653 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 ago 2023 :  13:27:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si esatto per questo ti ho detto del 1968 e poi smarrendo il libretto troviamo 1872 ciao

belligerante ugo

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12653 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 ago 2023 :  14:32:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Biagio 1972 NO 1872 ciao

belligerante ugo

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18089 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 ago 2023 :  15:02:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qui c'è tutto quello che c'è da sapere.
https://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19857

Ciao.

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2217 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 ago 2023 :  17:13:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
i miei dubbi erano anche sull'inchiostro piu' scuro come se fosse stato manomesso...

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18089 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 ago 2023 :  18:04:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Biagio, manomesso o non quel libretto non sei obbligato a mostrarlo ad alcuno.
Fai denuncia di smarrimento che tanto sarà ristampano il libretto di tipo nuovo.
Quello lì verrebbe in ogni caso annullato, fa fede il numero sul telaio.

Ciao.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12653 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 21 ago 2023 :  08:03:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Luigi non conviene fare denuncia di smarrimento perchè poi quando richiede la targa nuova deve portarlo a collaudo,mentre con la presentazione del libretto e tutti i documenti e versamenti richiesti non è necessario andare al collaudo ciao

belligerante ugo

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 ago 2023 :  11:33:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto Ugo, anche se l'inchiostro diverso potrebbe far nascere qualche dubbio.

Ciao, Gino

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12653 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 21 ago 2023 :  13:48:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si Gino hai ragione ma se guardi sotto il libretto è riportato il numero di conferma del telaio e credo che sopra avendolo ricalcato hanno confermato l'originalità dello stesso librettino,io ho decifrato cosi posso anche sbagliare ma dovendo rifare il libretto nuovo credo che non prenderanno in considerazione il colore più marcato dei numeri del telaio tanto verrà annullato ciao

belligerante ugo

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18089 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 ago 2023 :  22:09:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Luigi non conviene fare denuncia di smarrimento perchè poi quando richiede la targa nuova deve portarlo a collaudo,mentre con la presentazione del libretto e tutti i documenti e versamenti richiesti non è necessario andare al collaudo ciao

belligerante ugo

Secondo, me visto che il J50 è munito di numero di Omologazione sul telaio non dovrebbero aver bisogno della visita e prova.
I dati scritti sul libretto credo siano insufficienti per compilare il nuovo libretto.

Ciao.

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 ago 2023 :  20:57:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Proprio perché l'omologazione non è riportata sul libretto potrebbero chiedere il collaudo.

Ciao, Gino
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Snitz Forums 2000