Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Accensione vespa vb1
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pasquale81
Junior +


Persico Dosimo - CR
Italy


473 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 14 lug 2023 :  10:42:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno,ho montato una accensione elettronica su vespa vb1.La vespa ha l'impianto elettrico nuovo,dal motore ho i seguenti fili:rosso(spegnimento),due gialli,un bianco.Ho provato l'impianto con batteria esterna,ai gialli positivo, Bianco negativo.Funziona tutto.Collego alla vespa,si accende, improvvisamente si spengono le luci e prima di andare è come se si dovesse raffreddare qualcosa.
Grazie per la collaborazione, allego schema impianto vb1 e schema impianto accensione, magari sbaglio io qlc collegamento

_20230708_124430.jpg


0230708_124430_1.jpg

Pasquale81
Junior +


Persico Dosimo - CR
Italy


473 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 14 lug 2023 :  10:56:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pasquale81

Buongiorno,ho montato una accensione elettronica su vespa vb1.La vespa ha l'impianto elettrico nuovo,dal motore ho i seguenti fili:rosso(spegnimento),due gialli,un bianco.Ho provato l'impianto con batteria esterna,ai gialli positivo, Bianco negativo.Funziona tutto.Collego alla vespa,si accende, improvvisamente si spengono le luci e prima di andare è come se si dovesse raffreddare qualcosa.
Grazie per la collaborazione, allego schema impianto vb1 e schema impianto accensione, magari sbaglio io qlc collegamento

_20230708_124430.jpg


0230708_124430_1.jpg




30708_124440_1_1.jpg


com.miui.gallery.jpg


_20230714_105333.jpg

HO COLLEGATO ALLA POSIZIONE 1 del regolatore i due gialli vespa con il giallo statore,alla posizione 2 il bianco vespa che da schema risulta essere massa.3 e 4 liberi perché questa vespa porta la batteria che non ha.
Torna all'inizio della Pagina

Pasquale81
Junior +


Persico Dosimo - CR
Italy


473 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 14 lug 2023 :  10:58:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Alla bobina ho collegato il rosso motore con il rosso impianto e il blu statore al faston piccolo.
Non voglio pensare ad un difetto dello statore che si scalda troppo.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits