Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 PHBL vs PHBH
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

MarcoBrescia
Moderatore


Gussago - BS
Italy


Il mio Garage

1524 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 apr 2023 :  16:33:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao.

Qualcuno ha voglia di spiegarmi, A PARITA' di configurazione 2T di getti , polverizzatori e spillo, le differenze fra questi due carburatori?

Grazie mille.
M.

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12551 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 apr 2023 :  10:48:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Marco la differenza primaria è la grandezza il primo PHBL va da 22 a 26 il secondo PHBH da 26 a 30 ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

MarcoBrescia
Moderatore


Gussago - BS
Italy


Il mio Garage

1524 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 apr 2023 :  14:27:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok

Ma all'interno della serie PHBL i galleggianti sono diversi si' da doverli specificare in fase di acquisto?

Ho il PHBL24AD che ha il galleggiante simmetrico ma in pezzo unico, mentre il PHBL26BS ha due galleggianti simmetrici come posizione ma separati, ognuno per proprio conto.
gall_24.jpg


gall_26.jpg


-----
Marco
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12551 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 apr 2023 :  20:41:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Marco io ho un carburatore PHBL 24 AD ed il galleggiante è come la prima foto,il 26 non ti so dire come è ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits