si si montato tt grazie mille a tutti. Ho bisogno di un chiarimento per una lambretta 150li terza serie del 1962 non capisco quale cavo del contachilometri mi serve, se quello con spessore 2mm o quello 2.5mmm
Marco ma all'inizio avevi scritto che la Lambretta era del 1964 perciò il flessibile deve essere da 2,5 poi se si tratta di un'altra Lambretta del 1962 allora va bene da 2 come scritto da Ignazio ciao
Cia ragazzi ho comprato un porta lampadina x contakm, questo ha due cavi uno giallo e uno nero dove vanno collegati? lambretta 150li 3 terza serie del 1962 con batteria.
Il filo NERO va collegato con i fili NERI alla morsettiera del fanale e il filo GIALLO a Massa,comunque non hai comprato un pezzo originale quello originale ha solo il filo NERO da collegare alla morsettiera del fanale ciao
Allego foto del portalampada originale Km ad un solo filo,la MASSA la prende tramite il portalampada lo segnato sulla foto ed il filo NERO si deve collegare insieme hai fili neri del portalampada fanale,quello che hai comprato a due fili non è originale,e ripeto il collegamento il nero va collegato al portalampada del fanale insieme hai fili neri e il giallo lo colleghi su un bulloncino a MASSA ciao
montato ma ho un problema. se accendo le luci la moto gira malissimo scoppietta sembra ingolfarsi...non è che devo collegare il giallo al porta lampada e il nero a massa?