Ottimo a questo punto mi sorge un dubbio non vorrei che ti hanno mandato le guaine della Lambretta LI che ha il filo dell'ARIA che sul carburatore ci va un tubicino curvato,se è cosi o devi sostituire la guaina e filo oppure adatti un tubicino per compensare quella lunghezza allego foto per farti capire ma ce ne sono di varie forme di curva e lunghezza ciao
Grazie ugo.. cavolo ora spero che non siano troppo sbagliate anche le lunghezze delle altre... Appena riesco a rimontare il motore e a fissare le guanie .. potrò scoprirlo. Per quella aria... sentiro il mio amico o ALMO se mi danno qualche altra buona idea alternativa alla tua.
Io per il momento avevo pensato di tagliare il cavo a misura del vecchio (CHE HO ANCORA 8:) e fargli un pallino di stagno ...
Se non rompo ne violo le regole, aggiornerò il thread appena ho news in merito. A presto e intanto grazie della conferma al corretto montaggio lato leva. massimo
Ma le guaine che hai comprato sulla busta in plastica non hai trovato un'etichetta incollata con il codice di Casalambretta? Quelle della Lambretta LI il codice è L108 mentre quelle della Lambretta J50 è L124 se hai la busta controlla cosi sei sicuro se sono quelle giuste ciao