Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Che colore preferireste per la LI2^ serie?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lorenzo
Senior


Rodano - MI
Italy


Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 gen 2023 :  10:50:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un piccolo sondaggio se mi è permesso:
ho smontato la mia LI per una rinfrescata e dovendo riverniciarla sono indeciso sul colore. Rosso rubino, rosso corallo, blu Inghilterra o verde Nilo?
Ovviamente grigio alba come base.

PS= Era nata azzurra.
Quale colore scegliereste?

Ignazio Campus
Senior +


Bareggio - MI
Italy


2064 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 04 gen 2023 :  11:03:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io opterei per il verde Nilo!!!!




Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Raffa1975
Senior


Cassano Magnago - VA
Italy


Il mio Garage

1307 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 04 gen 2023 :  13:28:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Lorenzo,il colore e' una scelta personale.
La mia 150Li 1 serie del 59 e'azzurro Flaminia ed era il mio preferito quando la portai dal carrozziere.
Anche la seconda serie si puo' fare del mio codice.

CiaoRaffa1975.
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12550 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 04 gen 2023 :  13:39:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forse perchè tutte le mie Lambretta 150LI3 sono verniciate Bianco Nuovo e Rosso Rubino che sono i miei colori preferiti anche la tua la farei Rosso Rubino ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5025 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 gen 2023 :  14:42:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A mio gusto la farei VERDE Nilo.

A+

***************************
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3225 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 gen 2023 :  23:09:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per me verde Nilo. Sempre stato il mio preferito per 1 e 2 serie

-------------------------
Homo Nocturno
Torna all'inizio della Pagina

polsa83
Junior +


Castellammare Di Stabia - NA
Italy


268 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 07 gen 2023 :  17:10:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sotto casa mia, negli anni 60, c'era il deposito delle Lambretta da consegnare agli acquirenti e che arrivavano sui camion.
Ricordo benissimo che, in assoluto, la maggioranza era in verde Nilo.
Bellissimo colore che sposava l'azzurro del cielo e del mare !

Ciao, Antonio
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18035 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 gen 2023 :  17:46:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giusto per curiosità, si tratta di una 125 o 150?

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Ignazio Campus
Senior +


Bareggio - MI
Italy


2064 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 07 gen 2023 :  19:04:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Trattasi di una 150 la 125 porta solo il grigio acciaio.




ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Lorenzo
Senior


Rodano - MI
Italy


Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 gen 2023 :  09:36:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ignazio Campus

Trattasi di una 150 la 125 porta solo il grigio acciaio.




ciao.


Confermo, è una 150
In questo momento ho deciso per il rosso rubino, ma ho ancora del tempo per cambiare idea in favore del verde perchè il carrozziere ci metterà mano tra un paio di mesi.

grazie
Torna all'inizio della Pagina

boliderosso
Junior +


Piana di Monte Verna - CE
Italy


312 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 13 gen 2023 :  21:48:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buona sera, la mia 150 II serie appena presa la feci rosso rubino, però mi guardavo in giro e ne vedevo tante. mi è capitato, prima del lock down, di vederne dal vivo una verniciata verde nilo, così nel 2020, appena ho potuto, ho cambiato il colore alla mia. mi piace molto di più, solo che ora mi sembra di vedere in giro solo lambretta verniciate verde nilo. vuol dire che fra qualche anno la faccio blu inghilterra . saluti
Torna all'inizio della Pagina

hobby solo
Senior


La Spezia - SP
Italy


1131 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 13 gen 2023 :  23:48:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I colori da me preferiti per la seconda serie sono il grigio fiume (quello delle prime 150 seconda serie, più tendente al verde che al grigio) associato all'azzurro flaminia. Io vedo il rosso più adatto alla terza serie, probabilmente perchè, ai miei occhi, risalta meglio in associazione al bianco nuovo.

hosol
Torna all'inizio della Pagina

Ignazio Campus
Senior +


Bareggio - MI
Italy


2064 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 14 gen 2023 :  08:40:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da hobby solo

I colori da me preferiti per la seconda serie sono il grigio fiume (quello delle prime 150 seconda serie, più tendente al verde che al grigio) associato all'azzurro flaminia. Io vedo il rosso più adatto alla terza serie, probabilmente perchè, ai miei occhi, risalta meglio in associazione al bianco nuovo.

hosol




Concordo, anche grigio alba e azzurro flaminia non è male,di recente ho fatto un restauro su una 150 s°serie e devo dire che si abbina molto bene.



ciao.
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 gen 2023 :  16:46:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io sono per Rosso Rubino... anche Il Blu Non Mi Dispiace... se la Devo Fare Originale...

Altrimenti si Apre Un Mondo di COlori
Torna all'inizio della Pagina

alfista77
Junior +


Martina Franca - TA
Italy


229 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 24 gen 2023 :  21:04:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
azzurro flaminia
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,69 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits