Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Aiuto ... errore nel montare lo scarico
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tingon
Nuovo


Sona - VR
Italy


5 Messaggi
Iscritto dal 2022

Inserito il - 29 giu 2022 :  18:32:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti

mi stò avventurando da inesperto alla manutenzione
della Lambretta 150 special 3 serie del 66 che ho da poco acquistato.

Il mezzo monta kit mugello 180

Recentemente ho sostituito la marmitta che era troppo rumorosa con una clubsport di rimini lambretta
Il montaggio non è stato difficilissimo.. solo che dopo circa 500 km... ho perso letteralmente la marmitta per strada.
Devo dire che in un paio di occasioni ho preso qualche grattatina sotto, dato che è molto bassa..

Avevo serrato correttamente tutti i bulloni, purtroppo, penso che avrei dovuto dare una registrata dopo i primi giri
in pratica ho perso tutti i bulloni tranne uno in ottone del collettore che comunque si era allentato... mi sembra quasi impossibile..


dato che ora mi appresto a rimontare tutto, avete qualche consiglio da darmi?
devo usare del mastice bloccafiletti? se si ne avete uno da consigliarmi?

Rimango in attesa di qualche prezioso consiglio prima di iniziare il lavoro..

Grazie

clubsport.jpg

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12552 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 30 giu 2022 :  07:39:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Andrea di sicuro non hai stretto bene tutta la marmitta poi non occorre mettere nessun tipo di bloccafiletti hai dadi ma devi mettere solo le rondelle spaccate se non ci sono nel kit perchè bloccano meglio la marmitta e ripeto stringi bene tutto ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits