Buongiorno a tutti, Ho letto di un nuovo kit in Nicasil che dalla descrizione sembra ben promettere. È prodotto da LambrettaMilano. Qualcuno lo ha toccato con mano e provato?
Si Mattia lo avevo visto anchio ma ancora non era stato messo in vendita dalle foto sembra di ottima fattura è un cilindro 185 Sport per carter piccoli costo 450 euro ora ho visto che hanno comunciato a venderlo ciao
Buongiorno a tutti, Ho letto di un nuovo kit in Nicasil che dalla descrizione sembra ben promettere. È prodotto da LambrettaMilano. Qualcuno lo ha toccato con mano e provato?
Ciao ti conviene contattare direttamente chi lo produce, io ho parlato direttamente con lui, sembra interessante come cilindro riprende la filosofia del casa 185 ( ma con 5 travasi) quindi non estremo ma adatto a tutti, ha una testa diversa dalle altre con molte alette e ogni cilindro ha una matricola propria stampata, il prezzo e in linea con la concorrenza ma come giustamente hai detto tu se ne sente poco parlare.
Grazie Luud. L'ho sentito e al telefono ho trovato una persona molto molto disponibile. Mi ha illustrato il prodotto e le prove fatte con diverse configurazioni. Pare niente male...