Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Carburatore PHBH e PHBE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 ott 2021 :  14:25:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Domanda :
che differenza ce al fine di prestazioni tra questi due carburatori
PHBH 30 e PHBE 30.Tutto x 2t.
Qualcuno li monta ? o li ha montati in passato ??
Chi li ha montati il phbe ,si è trovato bene o sono rognosi da carburare ?
Grazie antp.
ciao

Marino48

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12656 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 06 nov 2021 :  14:13:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una volta lo avevo letto e se non ricordo male il carburatore PHBH 30 è uguale al PHBE 30,la differenza sta nel peso del galleggiante il PHBH 30 il peso varia da 8g a 11g mentre nel PHBE 30 il peso del galleggiante varia da 11g a 14g ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Wildcat
Senior


Forli - FC
Italy


1139 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 09 dic 2021 :  11:34:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il PHBH30 è un classico per le elaborazioni Lambretta, con spilli e getti giusti viene usato da molti anni. Ne ho uno montato su una elaborazione del cilindro 225 vecchio stile e funziona molto bene.
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 dic 2021 :  16:11:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Wildcat

Il PHBH30 è un classico per le elaborazioni Lambretta, con spilli e getti giusti viene usato da molti anni. Ne ho uno montato su una elaborazione del cilindro 225 vecchio stile e funziona molto bene.


Grazie della risposta.
Ho usato varie volte il PHBH 30 e vanno bene.Hai ragione !!
Poi ho messo il VHSH 30 e devo dire che è tutt'altra musica.
L'unico neo di questo carb. è la messa a punto , che in pratica sembra non esistere.
Nel senso che è molto sensibile alle variazioni atmosferiche
di conseguenza ti puoi trovare scarburato in qualsiasi momento.
Ho provato anche il VHST 28 e anche questo se ben settato rende molto di più del PHBH30 ; provato sullo stesso motore elaborato.
ciao

Marino48
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits