Domanda : che differenza ce al fine di prestazioni tra questi due carburatori PHBH 30 e PHBE 30.Tutto x 2t. Qualcuno li monta ? o li ha montati in passato ?? Chi li ha montati il phbe ,si è trovato bene o sono rognosi da carburare ? Grazie antp. ciao
Una volta lo avevo letto e se non ricordo male il carburatore PHBH 30 è uguale al PHBE 30,la differenza sta nel peso del galleggiante il PHBH 30 il peso varia da 8g a 11g mentre nel PHBE 30 il peso del galleggiante varia da 11g a 14g ciao
Il PHBH30 è un classico per le elaborazioni Lambretta, con spilli e getti giusti viene usato da molti anni. Ne ho uno montato su una elaborazione del cilindro 225 vecchio stile e funziona molto bene.
Il PHBH30 è un classico per le elaborazioni Lambretta, con spilli e getti giusti viene usato da molti anni. Ne ho uno montato su una elaborazione del cilindro 225 vecchio stile e funziona molto bene.
Grazie della risposta. Ho usato varie volte il PHBH 30 e vanno bene.Hai ragione !! Poi ho messo il VHSH 30 e devo dire che è tutt'altra musica. L'unico neo di questo carb. è la messa a punto , che in pratica sembra non esistere. Nel senso che è molto sensibile alle variazioni atmosferiche di conseguenza ti puoi trovare scarburato in qualsiasi momento. Ho provato anche il VHST 28 e anche questo se ben settato rende molto di più del PHBH30 ; provato sullo stesso motore elaborato. ciao