GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 apr 2021 : 20:11:15
|
Citazione: Messaggio inserito da monerosso
Grazie delle risposte ragazzi! . . . Riguardo il numero di OM non si ricorda, anche lui capendone poco come ne capivo io quando l’ho comprata, si basava solamente sulla presenza del numero di telaio e la corrispondenza con il libretto e non sa se magari è stato involontariamente danneggiato con la sabbiatura e coperto dalla tinta.. Quello che ho notato poi rivedendo delle foto è il supporto della batteria: le saldature mi sembrano fatte un po’ grossolanamente.. non credo che all’Innocenti facessero queste soffiature. Ho visto che il supporto viene venduto separatamente e mi fa pensare che sia stato saldato in un momento successivo da qualche proprietario per modificare l’impianto elettrico. Comunque per il numero di OM ho intenzione di sabbiare il telaio per vedere se riesco a trovarlo sotto e capire se trovo qualche altra cosa che non va. . . .
NON SABBIARE! Perché rischi di farlo scomparire del tutto, se c'è. Compra uno sverniciatore ed usa una spazzola in rame od ottone e prova a vedere se salta fuori qualcosa.
Ciao, Gino |
|
|