Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Quotazione SX 150 senza cofani e sella, da rifare
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rudyboy
Junior +

Verona - VR
Italy

312 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 mar 2021 :  18:03:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao
Se una SX fosse in regola ma senza cofani e senza sella e totalmente da rifare perché verniciata di un colore sbagliato, quanto potrebbe valere? A mio parere non più di 1400 Euro + passaggio

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 mar 2021 :  20:09:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rudyboy

Salve, scusate se mi intrometto.
E se la SX fosse in regola ma senza cofani e senza sella e totalmente da rifare perchè verniciata di un colore sbagliato, quanto potrebbe valere? A mio parere non più di 1400 Euro + passaggio

Se il motore è a posto (cioé va in moto ma è comunque da revisionare), 1400 euro potrebbe essere un prezzo equo, altrimenti anche meno.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12670 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 mar 2021 :  20:23:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto Gino ma chi vende crede che ha una Lambretta placata d'oro,ora tutti quelli che vendono hanno alzano il prezzo ed il mercato è diventato esasperato anche con i pezzi di ricambio che chiedono prezzi esagerati ciao

belligerante ugo

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 mar 2021 :  14:38:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai ragione Ugo...ultimamente fa un affare che cede il rottame.

Il restauro, fatto come si deve però...., costa un botto e porta fuori mercato un eventuale prezzo di vendita.

Chi non ha mai restaurato come si deve non può capire quale è il giusto prezzo.

Poi, come direbbe qualcuno, è il mercato che decide..

Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Quoto Gino ma chi vende crede che ha una Lambretta placata d'oro,ora tutti quelli che vendono hanno alzano il prezzo ed il mercato è diventato esasperato anche con i pezzi di ricambio che chiedono prezzi esagerati ciao

belligerante ugo

Ciao a tutti

Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12670 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 08 mar 2021 :  20:42:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si hai ragione ma chi restaura a regola d'arte lo fa per potersela tenera più a lungo possibile io ne so qualcosa che sono arrivato con la mia 150LI3 che prima era di mio fratello comprata nuova nel lontano 1962 quasi a 7000€ spesi nel tempo cioè un poco alla volta ho comprato qualcosa oppure fatto qualche lavoro,ma lo fatta per tenermela perchè non posso chiedere una somma simile anche se i soldi ci sono stati spesi chi la comprerebbe?cercano di sicuro un rottame per spendere molto di meno e farla come gli piace di più ciao

belligerante ugo

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3230 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 mar 2021 :  20:54:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GiPiRat

Citazione:
Messaggio inserito da rudyboy

Salve, scusate se mi intrometto.
E se la SX fosse in regola ma senza cofani e senza sella e totalmente da rifare perchè verniciata di un colore sbagliato, quanto potrebbe valere? A mio parere non più di 1400 Euro + passaggio

Se il motore è a posto (cioé va in moto ma è comunque da revisionare), 1400 euro potrebbe essere un prezzo equo, altrimenti anche meno.

Ciao, Gino

concordo.

poi uno può sempre offrire quello che crede, mal che vada non si conclude.
resto dell'idea che, nel multimediale periodo attuale, le richieste che si vedono su internet sia poco più che "un'indicazione"

-------------------------
Homo Nocturno

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 mar 2021 :  17:28:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cerca di tirare il più possibile, ci spenderai altrettanto se non di più per sistemare quello che manca.
Poi dipende da chi è il venditore, se ha bisogno di una cifra di realizzo, se non gli interessa vendere subito, ecc....

Solo io sono il co...ne di turno che svende, o compra a cifre sbagliate, ma non sono tutti come me

Ciao

Fabio
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000