Autore |
Discussione |
|
lora
Junior +
Bologna - BO Italy
160 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 15 set 2020 : 16:28:28
|
Il 3 Ottobre ritorna come "Giorno della memoria": Anche quest'anno nella chiesa di Santa Maria Lacrimosa degli Alemanni (Bologna, via Mazzini 65) sabato 3 Ottobre alle ore 18,30 sarà celebrata la santa Messa (prefestiva) in memoria e suffragio di Cesare Battaglini con l'indimenticabile "Didi", del nostro presidente LCER Franco Balboni (deceduto l'8 luglio scorso), e dei tanti amici lambrettisti "passati all'altra riva". "La vita non è tolta ma trasformata" (Liturgia); sarà un incontro gioioso di ringraziamento per lo spirito conviviale e sereno che Cesare sempre ha cercato di trasmetterci. "E' carità cristiana ricordare e pregare per i defunti" scriveva su questo sito uno dei nostri moderatori; una forma di Solidarietà che non ha fine. Ognuno può elevare un pensiero in memoria; io vi parteciperò e vi porterò in presenza nel cuore.- Er |
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12667 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 15 set 2020 : 22:23:39
|
Ho avuto la fortuna di conoscere Cesare Battaglini una persona stupenda R.I.P. a tutti i lambrettisti che non ci sono più ciao
belligerante ugo |
|
|
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
1270 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 16 set 2020 : 07:42:08
|
Citazione: Messaggio inserito da lora
Il 3 Ottobre ritorna come "Giorno della memoria": Anche quest'anno nella chiesa di Santa Maria Lacrimosa degli Alemanni (Bologna, via Mazzini 65) sabato 3 Ottobre alle ore 18,30 sarà celebrata la santa Messa (prefestiva) in memoria e suffragio di Cesare Battaglini con l'indimenticabile "Didi", del nostro presidente LCER Franco Balboni (deceduto l'8 luglio scorso), e dei tanti amici lambrettisti "passati all'altra riva". "La vita non è tolta ma trasformata" (Liturgia); sarà un incontro gioioso di ringraziamento per lo spirito conviviale e sereno che Cesare sempre ha cercato di trasmetterci. "E' carità cristiana ricordare e pregare per i defunti" scriveva su questo sito uno dei nostri moderatori; una forma di Solidarietà che non ha fine. Ognuno può elevare un pensiero in memoria; io vi parteciperò e vi porterò in presenza nel cuore.- Er
Grazie Erminio... aggiungo che il giorno successivo andremo, in Lambretta, a Schivenoglia (MN) per rendere omaggio alla tomba di Cesare e Didi.
Mauro Galli World Lambretta Club |
|
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 16 set 2020 : 08:49:31
|
Lodevole iniziativa per un Lambrettista che non c'è più. R.I.P.
Vivi la vita |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 set 2020 : 10:29:57
|
Bravo Erminio sempre puntuale e preciso
Chi pecora diventa ,il lupo se la mangia... |