Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Nuova polizza assicurativa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ignazio Campus
Senior +


Bareggio - MI
Italy


2064 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 12 ott 2019 :  19:36:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,alcuni giorni fa ho stipulato nuova polizza assicurativa per la special con helvethia, forse si sapeva già ma richiedono il (crs)per un totale di 148,00 euro compreso di soccorso stradale e per ogni mezzo in aggiunta circa 20,00 euro,ovviamente alla scadenza non ci sarà un rinnovo automatico ma ci si dovrà accordare prima.


ciao.

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12551 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 12 ott 2019 :  21:16:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che io sappia si hanno chiesto sempre il C.R.S. ma per ogni mezzo in aggiunta sapevo 10,00€ ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18035 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 ott 2019 :  21:50:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il costo per i veicoli agguntivi è cambiato nel corso degli anni:
Nel 2001 era 15€
Nel 2007 era 16€
Nel 2015 era 19€
Come anche quest'anno

_aggiuntivo_2019.jpg



Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Raffa1975
Senior


Cassano Magnago - VA
Italy


Il mio Garage

1307 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 13 ott 2019 :  01:48:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le mie sono tutte iscritte a registro storico e da anni sono con Toro-Generali.
Polizza € 68 l'una, poi se hai piu' di 3 mezzi intestati dopo il primo anno si abbassa.

CiaoRaffa1975.
Torna all'inizio della Pagina

stuzzato
Junior +


Treviso - TV
Italy


473 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 ott 2019 :  13:08:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Confermo,
la polizza storica Generali Italia, l'ho anche sul mio mezzo.

Simone
Torna all'inizio della Pagina

Izio50
Nuovo


Palermo - PA
Italy


45 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 30 ott 2019 :  14:23:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buon giorno, mi scade tra qualche giorno la polizza Oldtimer con Bartolini & Mauri con Itas, vorrei cambiare senza avere intermediari,ma non riesco a trovare i link giusti per Helvetia, Generali Italia e o qualche altra compagnia per un preventivo. Mi potete aiutare con qualche link.? Grazie sempre
Torna all'inizio della Pagina

Ignazio Campus
Senior +


Bareggio - MI
Italy


2064 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 30 ott 2019 :  18:11:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Credo sia meglio se ti rechi di persona in agenzia per un preventivo cosi avrai tutte le informazioni che ti servono ed eventualmente stipulare la polizza.



ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Raffa1975
Senior


Cassano Magnago - VA
Italy


Il mio Garage

1307 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 30 ott 2019 :  18:41:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto Ignazio, vai di persona.

CiaoRaffa1975.
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 nov 2019 :  18:22:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ignazio Campus

Ciao a tutti,alcuni giorni fa ho stipulato nuova polizza assicurativa per la special con helvethia, forse si sapeva già ma richiedono il (crs)per un totale di 148,00 euro compreso di soccorso stradale e per ogni mezzo in aggiunta circa 20,00 euro,ovviamente alla scadenza non ci sarà un rinnovo automatico ma ci si dovrà accordare prima.

ciao.


Questa cosa del rinnovo automatico che non ci sarebbe non mi risulta. Se il rinnovo lo fai entro i 15 gg. di scadenza della polizza, il rinnovo è automatico, altrimenti la polizza decade e devi farne una nuova, e questa sì che sarebbe una iattura, soprattutto per quelli, come me, che hanno sottoscritto la vecchia polizza, per cui la maggior parte dei veicoli non ha l'iscrizione al registro storico.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

stefanold
Senior


Musile Di Piave - VE
Italy


1879 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 02 nov 2019 :  19:02:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Helvetia che ho fatto io non prevede tacito rinnovo ne bonus-malus.
Torna all'inizio della Pagina

stefanold
Senior


Musile Di Piave - VE
Italy


1879 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 02 nov 2019 :  19:18:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Simone , mi potresti dare l'indirizzo dell'agenzia ? o l'hai fatta on line ? grazie.
Torna all'inizio della Pagina

Fulvio
Junior +


Bologna - BO
Italy


118 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 02 nov 2019 :  21:42:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
pure io ho Helvetia ,non vi è tacito rinnovo ne bonus malus

fulvio merendi
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 nov 2019 :  13:04:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Fulvio

pure io ho Helvetia ,non vi è tacito rinnovo ne bonus malus

fulvio merendi


Scusate, ma chi ha parlato di tacito rinnovo e di bonus malus?

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

stefanold
Senior


Musile Di Piave - VE
Italy


1879 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 03 nov 2019 :  14:03:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forse mi sono spiegato male, volevo dire che non c'è la clausola di "tacito rinnovo " presente in alcune polizze.
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 nov 2019 :  13:53:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stefanold

Forse mi sono spiegato male, volevo dire che non c'è la clausola di "tacito rinnovo " presente in alcune polizze.


Sì, è una polizza speciale e va confermata ad ogni scadenza.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

stuzzato
Junior +


Treviso - TV
Italy


473 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 nov 2019 :  13:54:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stefanold

Scusa Simone , mi potresti dare l'indirizzo dell'agenzia ? o l'hai fatta on line ? grazie.



ciao, io sono andato direttamente.

https://www.agenzie.generali.it/TREVISO/

Simone
Torna all'inizio della Pagina

stuzzato
Junior +


Treviso - TV
Italy


473 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 nov 2019 :  13:54:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stefanold

Forse mi sono spiegato male, volevo dire che non c'è la clausola di "tacito rinnovo " presente in alcune polizze.



Non credo sia più legale il tacito rinnovo.

Simone
Torna all'inizio della Pagina

stefanold
Senior


Musile Di Piave - VE
Italy


1879 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 04 nov 2019 :  22:55:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
68 euro l'una significa che il premio per tre scooter diviso 3=68 oppure assicurando un solo mezzo si paga 68?
Torna all'inizio della Pagina

Raffa1975
Senior


Cassano Magnago - VA
Italy


Il mio Garage

1307 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 05 nov 2019 :  15:57:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
68 euro a mezzo.
Poi se ne hai da tre in su' l' anno successivo si paga un pochino meno per ciascun mezzo.

CiaoRaffa1975.
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 feb 2020 :  19:37:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Raffa1975

68 euro a mezzo.
Poi se ne hai da tre in su' l' anno successivo si paga un pochino meno per ciascun mezzo.

CiaoRaffa1975.


E' sempre un buon prezzo.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits