Ciao a tutti, possiedo una LD 125 del 52 e per la revisione sono obbligato ad andare in motorizzazione. Domanda: posso andare in qualunque motorizzazione d'Italia, oppure solamente in quella della Provincia di residenza? grazie killo.
Che io sappia se si tratta di semplice revisione biennale per veicolo circolante non radiato si, se é il collaudo dopo la reimmatricolazione bisogna andare nella motorizzazione della provincia dove esercita l'officina meccanica che ha rilasciato il certificato di lavoro eseguito a regola d'arte dopo il restauro. Comunque credo che chiedendo direttamente in MTC sicuramente otterrai conferma ufficiale.
Ciao a tutti, possiedo una LD 125 del 52 e per la revisione sono obbligato ad andare in motorizzazione. Domanda: posso andare in qualunque motorizzazione d'Italia, oppure solamente in quella della Provincia di residenza? grazie killo.
Puoi andare dove vuoi. Per esempio io risiedo in provincia di Milano e vado a fare la revisione a Monza in provincia di Monza-Brianza ciao