Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 corredo fotografico per C.R.S.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sabbages
Junior +

Albareto - PR
Italy

333 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 15 gen 2018 :  10:55:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,prima di disturbarvi ho provato a cercare sul forum una discussione che mi risolvesse il dubbio ma probabilmente per mia incapacita' non l'ho trovata. Allora mi sono deciso a disturbarvi con la mia domanda che e' questa:
Le foto che servono per il Crs sono otto di cui due laterali,una davanti,una dietro,una che si legga bene il numero di telaio,una a distanza di 1 metro che evidenzi la posizione del numero di telaio,una con il numero di motore e una con il numero di omologazione .
La mia domanda e' questa: le foto laterali devono essere solo due con i cofani montati o ne vanno fatte altre due senza cofani? Quella che deve fare vedere l'omologazione serve visto che io ho numero di telaio e OM tutto assieme di fila ? Grazie a chi mi risponde ciao Alessio

So' contrario allo scooter plasticone !

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18089 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 gen 2018 :  11:24:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Asi o Fmi?

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

hobby solo
Senior

La Spezia - SP
Italy

1141 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 15 gen 2018 :  11:59:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per il rilascio del CRS A.S.I. occorrono 4 foto:

- vista 3/4 anteriore destra
- vista 3/4 posteriore sinistra
- punzonatura del numero di telaio
- punzonatura del blocco motore

Nel caso esista è richiesta anche la foto della targhetta di identificazione. La mancata riproduzione viene intesa come assenza della stessa.

Nel caso della Lambretta le foto vanno con cofani laterali.

hosol

sabbages
Junior +

Albareto - PR
Italy

333 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 15 gen 2018 :  12:46:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quindi per asi solo 4 foto? E invece per FMI sono 8 e le foto laterali solo con cofani montati? Grazie Alessio

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18089 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 gen 2018 :  13:10:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per FMI i cofani vanno lasciati, il numero di telaio e omologazione posso essere in un'unica foto.

Ciao.

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 gen 2018 :  11:46:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Iscrizione al registro storico FMI richiesta online? Dovrebbe esserci anche una pagina con le spiegazioni del caso, comunque, in questo momento, il sito è in aggiornamento.

Ciao, Gino

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 gen 2018 :  13:06:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono due ( una lato sx e una lato dx) che riprendono lateralmente la moto per intero con cofani e due (sx e sx ) senza cofani che riprendono il lato posteriore della moto.

Vivi la vita

sabbages
Junior +

Albareto - PR
Italy

333 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 18 gen 2018 :  09:27:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mi siete stati utili. A presto Alessio

Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 21 ago 2019 :  13:46:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate ma io quando ho visto i CRS c’era sempre a corredo la foto laterale sx su cui veniva posto timbro e firma della commissione. Ma non era 3/4.

Lambretta 175 TV III serie I versione

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12653 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 21 ago 2019 :  14:10:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No la foto sul C.R.S. è come in foto sotto ciao
Citazione:
Messaggio inserito da Safireg

Scusate ma io quando ho visto i CRS c’era sempre a corredo la foto laterale sx su cui veniva posto timbro e firma della commissione. Ma non era 3/4.

9h_FILEminimizer.jpg

belligerante ugo

hobby solo
Senior

La Spezia - SP
Italy

1141 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 21 ago 2019 :  14:51:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Safireg

Sul certificato di rilevanza storica non vi è alcuna foto.

hosol

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 ago 2019 :  20:17:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
State facendo confusione tra procedura e rilascio di attestati di ASI ed FMI, che si comportano in modo differente, tranne che per il C.R.S., che è uguale per entrambe, visto che è una disposizione ministeriale.

Quando portate un esempio, specificate se si tratta di FMI o ASI, se volete che la risposta sia intellegibile.

Ciao, Gino

Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 23 ago 2019 :  21:34:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per ASI quali foto devo preparare?

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12653 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 24 ago 2019 :  08:42:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Devi fare 4 foto 3/4 destra,3/4 sinistra, Numero motore e Numero telaio ciao

belligerante ugo

hobby solo
Senior

La Spezia - SP
Italy

1141 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 24 ago 2019 :  11:43:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da hobby solo

Per il rilascio del CRS A.S.I. occorrono 4 foto:

- vista 3/4 anteriore destra
- vista 3/4 posteriore sinistra
- punzonatura del numero di telaio
- punzonatura del blocco motore

Nel caso esista è richiesta anche la foto della targhetta di identificazione. La mancata riproduzione viene intesa come assenza della stessa.

Nel caso della Lambretta le foto vanno con cofani laterali.

hosol

hosol
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Snitz Forums 2000