Come da titolo qualche utente del forum ha gia' provato le nuove prodotte in Austria ? Certo non hanno nulla a che fare con quelle d'epoca, ma per curiosita'...
Come da titolo qualche utente del forum ha gia' provato le nuove prodotte in Austria ? Certo non hanno nulla a che fare con quelle d'epoca, ma per curiosita'...
CiaoRaffa1975.
Ci ho fatto si e no 200 m. Il meccanico dell’officina dove mi reco per le mie Lambrette (quelle vere) aveva ricevuto la sua prima Lambretta moderna. Dopo l’allestimento di certi accessori, mi ha proposto di provarla nella stradella dove si trova l’officina. Al primo colpo d’occhio devo dire che non mi pare brutta da buttare. Il motore tutto automatico non mi ha dato le stesse sensazione del motore posto sul modello 2011 (questo mi pareva soffiare molta aria : un vero asciugacapelli gigante !). Le rifiniture sono abbastanza buone e l’idea dei piccoli buchi sulla pedana per lo aiutare l’evacuazione dell’acqua mi pare buona. Confortevole, posizione un pò alta, comandi in buona posizione nelle mani. I freni fanno il loro lavoro e il motore pare voler fare il suo lavoro... ma ribadisco, l’ho provata su 200 metri... Nel mese d’ottobre prossimo dovrei provarla tutto un weekend visto che un mio amico è capo redattore di una nota rivista belga sulle moto. A quel momento potrò farmi un idea più completa e fare un paragone vecchia-nuova...
Grazie Concetto, era solo una curiosita' per sapere se i componenti fossero validi. Andro a farmi un giro dal concessionario per vederla di persona dato che devo prendere un mezzo a mio figlio. Grazie ancora e auguroni di Buona Pasqua.