Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 New Lambretta 2019
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1310 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 16 apr 2019 :  18:56:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come da titolo qualche utente del forum ha gia' provato le nuove prodotte in Austria ?
Certo non hanno nulla a che fare con quelle d'epoca, ma per curiosita'...

CiaoRaffa1975.

Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium

Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 apr 2019 :  19:46:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Raffa1975

Come da titolo qualche utente del forum ha gia' provato le nuove prodotte in Austria ?
Certo non hanno nulla a che fare con quelle d'epoca, ma per curiosita'...

CiaoRaffa1975.

Ci ho fatto si e no 200 m. Il meccanico dell’officina dove mi reco per le mie Lambrette (quelle vere) aveva ricevuto la sua prima Lambretta moderna. Dopo l’allestimento di certi accessori, mi ha proposto di provarla nella stradella dove si trova l’officina.
Al primo colpo d’occhio devo dire che non mi pare brutta da buttare. Il motore tutto automatico non mi ha dato le stesse sensazione del motore posto sul modello 2011 (questo mi pareva soffiare molta aria : un vero asciugacapelli gigante !). Le rifiniture sono abbastanza buone e l’idea dei piccoli buchi sulla pedana per lo aiutare l’evacuazione dell’acqua mi pare buona.
Confortevole, posizione un pò alta, comandi in buona posizione nelle mani. I freni fanno il loro lavoro e il motore pare voler fare il suo lavoro... ma ribadisco, l’ho provata su 200 metri...
Nel mese d’ottobre prossimo dovrei provarla tutto un weekend visto che un mio amico è capo redattore di una nota rivista belga sulle moto. A quel momento potrò farmi un idea più completa e fare un paragone vecchia-nuova...

Torna all'inizio della Pagina

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1310 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 17 apr 2019 :  17:22:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Concetto, era solo una curiosita' per sapere se i componenti fossero validi.
Andro a farmi un giro dal concessionario per vederla di persona dato che devo prendere un mezzo a mio figlio.
Grazie ancora e auguroni di Buona Pasqua.

CiaoRaffa1975.

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5112 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 apr 2019 :  07:44:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo Raffa, indirizzalo già sulla retta via, da buon padre di famiglia!!

A+

*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000