Autore |
Discussione |
birogiro
Senior +
Torre del Greco - NA Italy
Il mio Garage 2215 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 28 feb 2019 : 20:34:49
|
Ciao Greco, il fatto e' che non sono disposto ad aspettare 5 mesi per un problema non mio. Io ho acquistato la moto perche' in regola . Tutti questi problemi non ho voglia di accollarmeli e penso sia giusto cosi'. Se la moto nell'annuncio era dichiarata radiata, non avrei proprio preso in considerazione l'acquisto. A me le moto piace usarle, non tenerle sotto una campana di vetro o metterla vicino al camino ( magari l'avessi ) dentro casa. Le moto radiate non le prendo proprio in considerazione, anche se purtroppo in passato ho fatto questo errore. E poi, dopo tutto questo, sinceramente, mi e' anche passato l'entusiasmo...
|
|
|
riz
Senior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 3229 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 01 mar 2019 : 07:20:38
|
E allora, se non la vuoi, dalla indietro e cercane un'altra.
------------------------- Homo Nocturno |
|
|
perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
5104 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 01 mar 2019 : 08:31:39
|
Citazione: Messaggio inserito da riz
E allora, se non la vuoi, dalla indietro e cercane un'altra.
------------------------- Homo Nocturno
Quoto, e magari cerca una 350, che è quella che và meglio!
A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* appena arrivata in garage! |
|
|
birogiro
Senior +
Torre del Greco - NA Italy
Il mio Garage 2215 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 mar 2019 : 08:45:48
|
non e' facile riavere i soldi indietro...ci sto provando e si sta cercando di trovare una soluzione...vi tengo aggiornati. |
|
|
greco
Junior ++
La Spezia - SP Italy
Il mio Garage 612 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 01 mar 2019 : 17:54:14
|
Ciao birogiro ti capisco benissimo ,infatti ti ho scritto " se la moto ti piace e ne vale la pena" . Comunque per l'acquisto di qualsiasi mezzo e sempre comodo fare una visura. Saluti angelo |
|
|
Discussione |
|