Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 regolazione cambio motore sachs
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18037 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 set 2018 :  12:30:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si, andrebbe saldato a filo visto che è una lamiera sottile, ma se si è pratici anche a bachetta ci riesce.


Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

birogiro
Senior +


Torre del Greco - NA
Italy


Il mio Garage

2166 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 set 2018 :  17:07:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si, ho la filo continuo con filo animato...
Ma secondo te se non risolvo prima questo problema e' inutile passare alla regolazione del filo delle marce ?
sono strettamente collegati i due problemi ?
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18037 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 set 2018 :  17:33:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Va prima riparata leva affiche la manopola possa stare ferma nelle posizini obbligate, poi si procede a regolare il filo.


Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Raffa1975
Senior


Cassano Magnago - VA
Italy


Il mio Garage

1307 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 13 set 2018 :  21:12:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non era male male come (motorino), ciclomotore.
Anche io ho un vecchio Benelli del 67, teniamoceli stretti...non valgono niente ma sono affetti.

CiaoRaffa1975.
Torna all'inizio della Pagina

birogiro
Senior +


Torre del Greco - NA
Italy


Il mio Garage

2166 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 set 2018 :  14:34:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
inconveniente : la leva da riparare non e' in ferro bensi' in alluminio ...e non e' facile trovare qualcuno disposto a perdere tempo con il Tig...
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18037 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 set 2018 :  16:02:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una porcheria, si consuma subito.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

birogiro
Senior +


Torre del Greco - NA
Italy


Il mio Garage

2166 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 set 2018 :  07:22:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eh si, pensavo di cercarne una a qualche mercatino di forma simile ma in ferro.
Probabilmente dieci anni fa quando ho effettuato il restauro le ho cambiate proprio per questo motivo...
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18037 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 set 2018 :  12:01:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova vedere se si può fare un innesto in ferro su quel punto.
Come per esempio inserire un graffetta a U, tipo queste ... giusto per rendere l'edea:
https://www.trincheroshop.com/pages/M_044_it/353?ixListPage_VARIETAPPEZZERIA120_it=19

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

birogiro
Senior +


Torre del Greco - NA
Italy


Il mio Garage

2166 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 set 2018 :  16:41:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Luigi, non sono molto convinto che possa funzionare.
Ho corrotto un mio amico saldatore che ha promesso di dedicarmi un po di tempo...speriamo !
Torna all'inizio della Pagina

Armandocalle
Nuovo


Gorgo Al Monticano - TV
Italy


2 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 08 mag 2022 :  10:16:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buon giorno qualcuno sa dirmi dove è stampigliato il numero di telaio su un Legnano Sachs 116 del 1963? Grazie
Torna all'inizio della Pagina

Ignazio Campus
Senior +


Bareggio - MI
Italy


2064 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 08 mag 2022 :  11:00:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Armandocalle

Buon giorno qualcuno sa dirmi dove è stampigliato il numero di telaio su un Legnano Sachs 116 del 1963? Grazie



Ciao, dovrebbe avere una targhetta d'alluminio in basso al telaio con tipo e modello e la stampigliatura del n° di telaio dove c'è l'attacco del motore.


ciao.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits