ciao ragazzi ho un problema sulla ruota anteriore della mia li serie 2 praticamente facendola girare a vuoto oscilla. Pensavo fosse il cerchio storto ma ho provato a metterne uno della li serie 3 e da lo stesso problema. qualcuno saprebbe indicarmi quale potrebbe essere la causa?, grazie
Quoto Andrea,e metti qualcosa a destra e sinitra(un pezzo di legno ecc.) fissato alla forcella cioè che urti quando giri il cerchione cosi da valutare se urta ciao
Allora quel minimo che si vede in foto ci può stare specialmente come hai detto che su strada non si percepisce ciao
belligerante ugo
Com'è messa la forcella ? Se la smonti e se non c'è ruota montata, puoi vedere se è buona o no, posandola su un tavolo. Poserà sul cerchio parapolvere e le "braccia".
Com'è messa la forcella ? Se la smonti e se non c'è ruota montata, puoi vedere se è buona o no, posandola su un tavolo. Poserà sul cerchio parapolvere e le "braccia".
C°
Quoto Concetto, potrebbe trattarsi di un'impercettibile inclinazione di uno dei bracci della forcella.