Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 griglie cofani laterali LD
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

roditra
Junior ++


Cantù - CO
Italy


788 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 gen 2018 :  10:52:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate, qualcuno ha sostituito le griglie di plastica con quelle cromate?? se si come, dato che hanno differente attacco!!
Grazie Rodolfo

stefanold
Senior


Musile Di Piave - VE
Italy


1879 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 22 gen 2018 :  15:17:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ogni LD ha le sue,ad esempio nel 55 di plastica nel 57 cromate,la mia del 55 le aveva cromate perchè furono sostituite perchè rotte negli anni 60,ma per l'iscrizione al RS ho dovuto rimetterle di plastica.Per applicarle,quelle di ferro cromato hanno delle linguette forate in corrispondenza dei fori sui cofani e si fissano con viti, quelle in plastica hanno dei perni che entrano nei fori dei cofani e su tali perni si inserisce un fermo d'acciaio. Più facile da fare che da spiegare.
Torna all'inizio della Pagina

roditra
Junior ++


Cantù - CO
Italy


788 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 23 gen 2018 :  20:43:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le mie cromate hanno le lamelle larghe circa 9 mm. quelle di plastica hanno i piolini. Comunque le ho già montate, con il dremel ho ridotto le lamelle da 9 a 4mm in modo da farle entrare nei fori predisposti e così ripiegandoli all'interno del cofano rimangono fissate perfettamente. Grazie comunque di avermi risposto.
Roditra
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits