Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Messa in moto lambretta li 150. Ranella
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

clabar
Nuovo


Rovigo - RO
Italy


43 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 28 dic 2017 :  16:43:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
Scrivo perchè sto rimontando un poco alla volta il motore della mia lambretta e ho trovato una discordanza tra i disegni e quanto montava prima la mia li 150 2 serie.
Nella tavola inerente lo schema LAMBRETTA 150 Li 2° SERIE - CAMBIO - AVVIAMENTO lato esterno carter riporta, partendo dal paraolio, una sola rondella di rasamento (che ha la stessa sezione del paraolio e che entra in battuta nella sede carter) ed il rispettivo Anello seeger.
Nella mia, invece, c'era una ulteriore ranella di rame che ha una sezione maggiore del paraolio e che pertanto non va in battuta nella sede del paraolio, poi la ranella nera ed infine il seeger.
Qualcuno può cortesemente chiarirmi cosa sia più giusto lasciare o togliere.
Grazie. Claudio



AvvRanella.jpg
_ _

Ignazio Campus
Senior +


Bareggio - MI
Italy


2081 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 28 dic 2017 :  18:35:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sicuramente quello che dice il disegno è giusto e cosi va montato,probabilmente sono stati fatti dei lavori in precedenza non rispettando l originalità ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12614 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 28 dic 2017 :  19:04:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dopo il paraolio ci va una sola rondella grande ed il seeger come in foto ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

clabar
Nuovo


Rovigo - RO
Italy


43 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 28 dic 2017 :  19:18:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille.
Claudio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits