Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lambretta 150 special
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Vincio_Matt
Nuovo


Casalecchio Di Reno - BO
Italy


24 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 18 dic 2017 :  11:56:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti sono appena arrivato nel vostro gruppo di appassionati, grazie di avermi accettato. ho subito un quesito da porvi: Mio figlio Mattia che ha 17 anni è un grande appassionato di moto e ha voluto con grande mia gioia, restaurate la vecchia lambretta del nonno una 150 special molto malridotta, ma comunque dopo mesi di lavoro aiutato anche da me,e con una cosiderevole spesa per i pezzi che ha dovuto cambiare finalmente è arrivato il giorno che doveva metterla in moto. Ha pure fatto rettificare il cilindro e sostituito naturalmente il pistone. Ha pulito le puntine ha registrato la fase, pulito il carburatore, insomma tutto quello che doveva essere fatto, a ma non riusciamo a metterla in moto. Ora chiedo a voi se c'è qualche esperto di spegarci dove abbiamo sbagliato grazie molta Martino

Non correre mai più forte di quanto il tuo angelo custode possa volare...

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5087 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 dic 2017 :  12:03:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cosa manca?
Benzina o corrente?

A+

***************************
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12615 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 18 dic 2017 :  13:58:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma che lavori sono stati fatti solo carrozzeria e rettifica oppure avete aperto tutto il motore e sostituite le parti deteriorate,facci un elenco di quello che avete fatto ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits