Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Frizione lambretta 150 special
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Alberto Ciaghi
Junior

Ronzo Chienis - TN
Italy

74 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 26 ott 2017 :  13:34:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, qualcuno mi sa spiegare perche la frizione della mia 150 special ( sostituita nuova dischi ecc) stacca quasi in fondo alla leva frizione? Per farla staccare prima va tirato di più il filo?
Grazie

Alberto

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12626 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 ott 2017 :  14:03:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come regola dovrebbe staccare dopo 1/2 mm,ma se vuoi che stacchi prima il filo devi mollarlo un po,allego foto ciao

belligerante ugo

01_FILEminimizer.jpg
_ _
Torna all'inizio della Pagina

Alberto Ciaghi
Junior

Ronzo Chienis - TN
Italy

74 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 26 ott 2017 :  14:26:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A ok grazie allora ero giusto... Pensavo che dovesse staccare circa a metà non in fondo ... Mi a messo il dubbio um amico che a una vespa , la sua infatti stacca totalmente opposta alla mia..cioè vicino alla manopola per intenderci... Comunque ho provato la vespa mamma mia mi tengo la mia lambretta 1000 volte... Un carretto di telaio a confronto motore va di piu la vespa

Alberto

Calabrone
Junior +

Paola - CS
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 ott 2017 :  14:31:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alberto Ciaghi

A ok grazie allora ero giusto... Pensavo che dovesse staccare circa a metà non in fondo ... Mi a messo il dubbio um amico che a una vespa , la sua infatti stacca totalmente opposta alla mia..cioè vicino alla manopola per intenderci... Comunque ho provato la vespa mamma mia mi tengo la mia lambretta 1000 volte... Un carretto di telaio a confronto motore va di piu la vespa

Alberto

Identico dubbio venne a me,da possessore di vespe,poi chiesi al compaesano Ugo Belligerante che mi rassicuro' sull'effetiva scarsita' di gioco allo stacco.Concordo sulla superiorita' del telaio Lambretta.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000