Ciao a tutti, qualcuno mi sa spiegare perche la frizione della mia 150 special ( sostituita nuova dischi ecc) stacca quasi in fondo alla leva frizione? Per farla staccare prima va tirato di più il filo? Grazie
A ok grazie allora ero giusto... Pensavo che dovesse staccare circa a metà non in fondo ... Mi a messo il dubbio um amico che a una vespa , la sua infatti stacca totalmente opposta alla mia..cioè vicino alla manopola per intenderci... Comunque ho provato la vespa mamma mia mi tengo la mia lambretta 1000 volte... Un carretto di telaio a confronto motore va di piu la vespa
A ok grazie allora ero giusto... Pensavo che dovesse staccare circa a metà non in fondo ... Mi a messo il dubbio um amico che a una vespa , la sua infatti stacca totalmente opposta alla mia..cioè vicino alla manopola per intenderci... Comunque ho provato la vespa mamma mia mi tengo la mia lambretta 1000 volte... Un carretto di telaio a confronto motore va di piu la vespa
Alberto
Identico dubbio venne a me,da possessore di vespe,poi chiesi al compaesano Ugo Belligerante che mi rassicuro' sull'effetiva scarsita' di gioco allo stacco.Concordo sulla superiorita' del telaio Lambretta.