Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 mi ripresento con una Special X150
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Coyote Ugly
Junior +

Dolo - VE
Italy

201 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 15 ott 2017 :  20:40:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo con nero. Per carità, meglio per strada così che ferma, aggiungo anche che i gusti son gusti ed ognuno a casa sua è libero di fare quello che vuole... ma di questo colore proprio non si può vedere.

Sha la la la leeeeee!
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12632 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 ott 2017 :  21:11:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A mio parere vedendo la foto del motore è troppo pulito evidentemente il proprietario ci ha messo di sicuro mano ecco perchè funziona tutto bene,prendila non fartela scappare ciao

belligerante ugo

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1309 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 15 ott 2017 :  21:53:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo con Ugo, non essendo radiata e marciante prendila pure cosi, poi un domani avrai tutto il tempo di pensarci.

CiaoRaffa1975.

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1879 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 ott 2017 :  23:38:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da bof175li

Ma io mi chiedo, e tenerla così intanto no? Va bene che il colore non é dei più belli, ma perché riverniciare? Soprattutto se non c'è nessun bisogno di passare da ASI, FMI o simili? Giusto per dar da vivere ai carrozzieri...

Lambretta, what else??

cosi è veramente una schifezza!!

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1879 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 ott 2017 :  23:42:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nero

Io non sono per restaurare a tuttini costi , preferisco di gran lunga il conservato, ma qui hanno fatto una roba oscena.. hanno riverniciato di blu tutto cerchi profili listelli ecc
Sentiamo il prezzo poi decidonil da farsi

cerca di prenderla è una di quelle verdi...

nero
Nuovo

Bazzano - BO
Italy

21 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 16 ott 2017 :  08:12:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, ho sentito ieri sera il proprietario e a 1700 sarebbe disponibile a darmela.
Mi sono preso 8-10 gg per decidere e nel frattempo informarmi sui costi di carrozzeria, ricambi e motore
Intanto grazie a tutti..

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12632 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 16 ott 2017 :  08:21:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A quel prezzo prendila,comunque per verniciarla almeno sabbiatura e verniciatura ci vogliono 1500€ questo dalle mie parti,poi su pezzi e motore almeno altri 1000€ ciao

belligerante ugo

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 ott 2017 :  08:28:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La sx 150 e' un ottima lambretta , purtroppo va riverniciata e cambiate le parti usurate, concordo sulle valutazioni e il fatto che sia da passaggio e' una cosa molto positiva
deve tornare verde mela ovviamente !!

Lambretta Club Trento

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 ott 2017 :  09:02:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se non la prendi fammi sapere!

-------------------------
Homo Nocturno

nero
Nuovo

Bazzano - BO
Italy

21 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 16 ott 2017 :  11:22:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da riz

se non la prendi fammi sapere!

-------------------------
Homo Nocturno

ok Riz.. se desisto ti faccio sapere entro 10 gg. max

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 ott 2017 :  19:23:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che sia da passaggio alla visura va bene, ma se non è meccanizzata in motorizzazione, non fai ne revisione ne passaggio, ti risulta non transitata negli archivi!

Stefano Licci

nero
Nuovo

Bazzano - BO
Italy

21 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 16 ott 2017 :  20:41:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da malicci

Che sia da passaggio alla visura va bene, ma se non è meccanizzata in motorizzazione, non fai ne revisione ne passaggio, ti risulta non transitata negli archivi!

Stefano Licci

In agenzia mi hanno confermato che è fattibile il passaggio di proprietà quindi presumo che abbiano verificato tutto

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2087 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 16 ott 2017 :  21:13:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Stefano x meccanizzata intendi non inserita nel database se ti riferisci a quello a me è saltato fuori solo al momento di fare la revisione perche difforme però il passaggio lo fatto regolarmente all acquisto ciao.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12632 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 16 ott 2017 :  21:18:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si quando viene fatto il passaggio(il passaggio si fa regolarmente quando il mezzo è marciante cioè in regola)poi si deve inserire nel database per poter effettuare la revisione nei centri autorizzati ciao

belligerante ugo

bof175li
Junior +

Falzè di Piave - TV
Italy

171 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 16 ott 2017 :  22:52:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma una domanda...il colore blu é stato dato sopra al colore originale? E provare a togliere il blu con l'acetone? Lo so che è un'immensa rottura, ma tanto l'inverno è lungo... :-)
Vuoi mettere la soddisfazione?
E comunque concordo, blu non è per niente bella

Lambretta, what else??

Emiliano73
Junior +

Tuglie - LE
Italy

111 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 17 ott 2017 :  18:45:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il coloro originale di questa lambretta e verde mela lo si vede trasparire da sotto il blu

nero
Nuovo

Bazzano - BO
Italy

21 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 25 ott 2017 :  14:24:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, dopo aver valutato tempo disponibile e costi di restauro, ho deciso di non tenerla.
Per chi fosse interessato, il prezzo è di Euro 1800
150 SX prima serie, targa originale MI con libretto e foglio complementare dell'epoca, tutto in regola con doc. da passaggio.
Funzionante, si può provare
Chi fosse interessato mi contatti qui oppure al 331-6471320
Ciao a tutti
Giancarlo
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi. Snitz Forums 2000