Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 repubblica di san marino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Cocusci
Junior +


Ginosa - TA
Italy


142 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 30 set 2017 :  17:47:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusate ho una quesito da porvi? sono in trattativa con una lambretta circolante ma targata RSM, in questo caso il mezzo deve essere ri-targato o cosa? grazie.

Safireg
Junior ++


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 30 set 2017 :  18:35:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
È come uno stato della comunità europea

Lambretta 175 TV III serie I versione
Torna all'inizio della Pagina

Cocusci
Junior +


Ginosa - TA
Italy


142 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 30 set 2017 :  20:34:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quindi ri-targata, non è possibile lasciarla con la targa in ferro di san marino e circolare regolarmente anche con assicurazione d'epoca?
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3225 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 30 set 2017 :  20:49:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Solo un residente a San Marino può tenerla targata cosi

-------------------------
Homo Nocturno
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3898 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 set 2017 :  21:42:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Strano a sentirsi considerato la posizione geografica.

Vivi la vita
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 ott 2017 :  20:44:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La stessa cosa vale per lo Stato Vaticano, ed entrambi hanno un trattato particolare con lo Stato italiano per quanto riguarda la circolazione dei veicoli ed il loro trasferimento da uno Stato all'altro.

Per prima cosa si deve fare l'atto di vendita presso un notaio o avvocato di San Marino, quindi si va alla motorizzazione di SM per la cancellazione del veicolo e si ritirano 4 fogli che serviranno per l'immatricolazione in Italia. Se se ne ha la possibilità, meglio rivolgersi per l'importazione in Italia alla motorizzazione di Rimini, che è la più esperta in materia, in 1-2 giorni si ottiene la nuova immatricolazione.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits