Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Targhe
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gini69
Junior +


Ardenno - SO
Italy


380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 16 set 2017 :  14:00:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve vorrei porvi una curiosità,alcuni giorni fa facendo un giro in lambretta con un amico TV175 terza serie contro SPECIAL 125 (sfida impari....) incontriamo un LI150 seconda sseri,alche notiamo che benché la LI150 sia la più vecchia monta la targa piu giovane della stessa provincia. Non ho alcun interesse è pura curiosità la mia special era ok ma l amico della TV175 era radiata ed è stata un apocalissi rimetterla in strada,quella targa almeno 6 anni più giovane del modello mi suona strana .come puo essere possibile.

Songini Diego

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12550 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 16 set 2017 :  14:10:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Penso di aver capito la mia è del 1962 ed era targata AN,quando mio fratello la comprata all'epoca cioè il 1967 gli è stata cambiata la targa nella provincia che risiedeva e cioe CS,perciò se uno legge la targa risulta del 1967 mentre invece ripeto la prima immatricolazione è del 1962,perciò quella lambretta che avete visto sarà cosi come spiegato,oggi invece la targa non viene sostituita rimane la stessa ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3225 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 set 2017 :  16:37:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sicuramente è stata ritargata a seguito di un passaggio di proprietà con cambio di provincia

-------------------------
Homo Nocturno
Torna all'inizio della Pagina

Gini69
Junior +


Ardenno - SO
Italy


380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 16 set 2017 :  17:22:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si credo proprio sia cosi. Grazie per avermi chiarito il punto

Songini Diego
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 set 2017 :  20:44:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' senz'altro come ha spiegato Ugo, sino al 1993, se si cambiava provincia (per vendita o cambio di residenza) si doveva reimmatricolare il veicolo presso la nuova provincia.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits