Ciao a tutti Stavo x montare la marmitta sulla mia lambretta 150li2 e mi accorgo che NO SMS MODE riesco a montarla.la marmitta c'èra ed ha il 3 foro di fissaggio sotto il collettore l'ho preso x la 2 serie , ora mi chiedo e il collettore sbagliato ho la marmitta NO SMS MODE è la sua qualcuno mi può aiutare x favore grazie ragazzi in anticipo
Ciao prova a puntare in posizione senza stringere prima il collettore . Poi la pancia sempre senza stringere nulla. E fascetta finale . Quando tutto e calzato cominci a serrare stretto partendo dal collettore al cilindro e poi il resto.
Grazie...comunque era quello che immaginavo anche xche il mio carter non ha il foro inbasso dove va fissata la marmitta e li 3 allora ha un attacco in piu' grazie ...
La marmitta della Lambretta LI2 è formata da marmitta e terminale separato e forma diversa dalla LI3 e di colore Nera,quella della LI3 è tutta saldata con il terminale e di colore Alluminio ciao
Ciao a tutti Stavo x montare la marmitta sulla mia lambretta 150li2 e mi accorgo che NO SMS MODE riesco a montarla.la marmitta c'èra ed ha il 3 foro di fissaggio sotto il collettore l'ho preso x la 2 serie , ora mi chiedo e il collettore sbagliato ho la marmitta NO SMS MODE è la sua qualcuno mi può aiutare x favore grazie ragazzi in anticipo
Sono diversi i collettori della seconda e della terza serie. Ma anche con il collettore originale, non sempre è facile (talora addirittura impossibile) l'accoppiamento con una marmitta. Per questo alcuni ricambisti suggeriscono di acquistare anche il loro collettore assieme alla loro marmitta.