Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 marmitta 150li2
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Salvo1977
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

Il mio Garage

120 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 26 ago 2017 :  18:43:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti
Stavo x montare la marmitta sulla mia lambretta 150li2 e mi accorgo che NO SMS MODE riesco a montarla.la marmitta c'èra ed ha il 3 foro di fissaggio sotto il collettore l'ho preso x la 2 serie , ora mi chiedo e il collettore sbagliato ho la marmitta NO SMS MODE è la sua qualcuno mi può aiutare x favore grazie ragazzi in anticipo

giaco
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

409 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 26 ago 2017 :  19:21:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao prova a puntare in posizione senza stringere prima il collettore . Poi la pancia sempre senza stringere nulla. E fascetta finale . Quando tutto e calzato cominci a serrare stretto partendo dal collettore al cilindro e poi il resto.
Torna all'inizio della Pagina

Salvo1977
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

Il mio Garage

120 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 26 ago 2017 :  20:43:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie ma il problema e NO SMS MODE calza e probabile che uno dei 2 pezzi e sbagliato la marmitta c'èra ma il collettore no

giaco
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

409 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 26 ago 2017 :  21:11:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora presumo che sia il collettore.

Salvo1977
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

Il mio Garage

120 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 26 ago 2017 :  21:20:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Inizio a pensare anch'io che sia il collettore sai dirmi se la marmitta della seconda serie ha il 3 foro sotto ?

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 ago 2017 :  22:43:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sinceramente non capisco cosa intendi con 3 fori, ma secondo me qualcosa non quadra. Riesci a mettere foto?

-------------------------
Homo Nocturno

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1879 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 ago 2017 :  23:54:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hai la marmitta da 3" e il collettore da 2".

Salvo1977
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

Il mio Garage

120 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 27 ago 2017 :  00:32:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie...comunque era quello che immaginavo anche xche il mio carter non ha il foro inbasso dove va fissata la marmitta e li 3 allora ha un attacco in piu' grazie ...

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 ago 2017 :  07:31:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... vabbè direi che anche senza parlare del foro sotto, le marmitte da 2 e 3 serie si distinguono bene lo stesso

-------------------------
Homo Nocturno

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12650 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 ago 2017 :  08:54:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La marmitta della Lambretta LI2 è formata da marmitta e terminale separato e forma diversa dalla LI3 e di colore Nera,quella della LI3 è tutta saldata con il terminale e di colore Alluminio ciao

belligerante ugo

hobby solo
Senior

La Spezia - SP
Italy

1141 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 27 ago 2017 :  09:18:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Salvo1977

Ciao a tutti
Stavo x montare la marmitta sulla mia lambretta 150li2 e mi accorgo che NO SMS MODE riesco a montarla.la marmitta c'èra ed ha il 3 foro di fissaggio sotto il collettore l'ho preso x la 2 serie , ora mi chiedo e il collettore sbagliato ho la marmitta NO SMS MODE è la sua qualcuno mi può aiutare x favore grazie ragazzi in anticipo

Sono diversi i collettori della seconda e della terza serie. Ma anche con il collettore originale, non sempre è facile (talora addirittura impossibile) l'accoppiamento con una marmitta. Per questo alcuni ricambisti suggeriscono di acquistare anche il loro collettore assieme alla loro marmitta.

hosol

Salvo1977
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

Il mio Garage

120 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 27 ago 2017 :  10:41:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie x tutte le informazioni....

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 ago 2017 :  09:27:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la marmitta che ha anche l'attacco sotto e' tipica del DL

Lambretta Club Trento

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12650 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 28 ago 2017 :  11:26:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche per modelli LI dal 1968 in poi ciao

belligerante ugo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000