Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Info su contachilometri
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sabbages
Junior +

Albareto - PR
Italy

333 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 12 ago 2017 :  10:39:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti visto che non volevo accettare il fatto di non veder funzionare il tachimetro sulla mia seconda serie ,mi sono messo di punta e ho cercato di capire il problema. Ho quasi certamente risolto perche' ho visto che la causa del non funzionamento sta' nel fatto che stringendo in fondo la bussola l'ingranaggio si grippa e quindi si spaccano i suoi denti contro la coroncina per cui se io metto un rasamento tra la bussola e il tamburo sembrerebbe andare benissimo.In effetti poi guardando il catalogo ricambi alla tavola IX risulta al particola 48 una rondella di spallamento. Avete anche voi avuto problemi con il pignone del contachilometri? Accetto consigli. Ciao Alessio

So' contrario allo scooter plasticone !

Misterrusko
Junior ++

Padova - PD
Italy

879 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 13 ago 2017 :  00:20:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Diciamo che mi ha sempre creato diversi grattacapi, ho avuto problemi con un replica campagnolo importato (perché la fusione era pessima)!
Esiste la coppia di ingranaggi in metallo, certo devi assicurarti che giri il rinvio prima di rompere l'ennesima coppia...

-------------------------------
Jet Set SC
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000